BananitoTime Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Bello! ò/Secondo me non hai uno stile ben preciso (il che non è per forza un difetto u.u),ma noto che usi colori molto chiari e/o li "spari". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Che traccia? Sii più preciso *^* (Spero sia una bella cosa e che tu non mi stia prendendo in giro) Il contorno bianco, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Bello! ò/ Secondo me non hai uno stile ben preciso (il che non è per forza un difetto u.u),ma noto che usi colori molto chiari e/o li "spari". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Spari nel senso che li rendo molto forti o molto accesi? Comunque Grazie mille bana ♥ Ahhhhhhhhh LOL Ma non è proprio uno stile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Bella! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Spari nel senso che li rendo molto forti o molto accesi? Comunque Grazie mille bana ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non sapevo cos'altro dire, lol. Comunque, hai anche un tocco delicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Almeno a parer mio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 +1 SET Water Party Ecco a voi un nuovo EXPERIMENTEN! Spero vi piaccia ♥ Ps. Ecco a voi una semplice domandina (Rispondete nei commenti) Secondo voi ho uno stile? ! Excellent set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Excellent set Grazie mille Ombre ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 +1 SETHappy Birthday! Una richiesta fatta da Chicco174 Dato che avevo un debito da saldare LOLAncora auguri per ieri Spero vi piaccia ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sei il migiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sei il migiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 1. E' un po' LQ, almeno secondo me2. La pennellata é troppo lunga Tutto sommato il set é carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie mille Chicco *^* Sei troppo buono ♥ Beh, ho solo detto la verità ♥ Comunque grazie mille di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 1. E' un po' LQ, almeno secondo me 2. La pennellata é troppo lunga Tutto sommato il set é carino. LQ può sembrare semplicemente perchè l'immagine, pur essendo HQ, aveva degli effetti che la potevano far sembrare LQ Garantisco però che il set è HQ dato che uso lo stesso procedimento di tutti i set La pennellata è così lunga semplicemente perchè troppo corta sarebbe stata antiestetica da vedere Grazie mille Freak' ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 +1 SET Happy Birthday! Una richiesta fatta da Chicco174 Dato che avevo un debito da saldare LOL Ancora auguri per ieri Spero vi piaccia ♥ ! Bellissima, poi è molto luminosa.. Sarà questo il tuo stile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 LQ può sembrare semplicemente perchè l'immagine, pur essendo HQ, aveva degli effetti che la potevano far sembrare LQ Garantisco però che il set è HQ dato che uso lo stesso procedimento di tutti i set La pennellata è così lunga semplicemente perchè troppo corta sarebbe stata antiestetica da vedere Grazie mille Freak' ♥ Ok Di niente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Bellissima, poi è molto luminosa.. Sarà questo il tuo stile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Abbastanza lq. E poi basta pennellate, cambia un po' ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 +1 SET & +1 BANNER Set & Banner 4 me ♥ PREMESSA!Non ho cambiato stile!Di conseguenza, se non volete vedere spennelate e robe del genere...NON APRITE QUESTO POST! Grazie mille- La Direzione - Ringrazio tutti del magnifico feedback che mi dimostrate e, soprattutto, di tutti i consigli che mi donate Grazie Mille ♥ Per il set:Il personaggio è HÅka Inumuta di Kill la Kill *^*Ed è il mio personaggio preferito :3Coooomunque si ho iniziato a vedere Kill la Kill e sto al sesto episodio Prometto, che il prossimo set sarà più un esperimento Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Molto bello ma non mi piace la texture che hai applicato nella 3a sign. :sMI diresti il nome del font? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Molto bello ma non mi piace la texture che hai applicato nella 3a sign. :sMI diresti il nome del font? Grazie mille Freak' ♥Ma certo PacificoC'è di nuovo la pennellata lel ma comunque è molto meglio dei precedenti imao.Posso usarlo? *-* Grazie Mille Crystal ♥Emmmm ecco il fatidico commento LOLSiamo a posto... Credo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Icons; Molto semplici, belli i cut ma le color lasciano a desiderare. (Insomma, quello che dissi prima).Signs; Terza sign no, la prima è bella ma il problema è sempre la color. Seconda mi è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ah, un altra cosa mi daresti la text texture? Se fa parte di un pack di text textures me le daresti tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.