Vai al commento

[NoelFurokawa] Wonderland Art Gallery ♥


NoelFurokawa

Post raccomandati

D'accordo :3

Ma non ho capito LOL

 

Io non la tocco nemmeno l'opacità  ><

*Partono insulti per Noel perché è un nabbo*

L'opacità  si crea sempre, utilizzando la tinta unita per esempio. Bisogna sempre trovare il modo di non metterla in evidenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+1 SET


 


Set 4 me ♥


 


Ecco un set che ho fatto sotto ispirazione di questo che indosso ;)


Ringrazio Marko99 ♥


 


Spero vi piaccia ♥


 


Ps. Oggi dovrebbero TEORICAMENTE arrivare altri 2 Set, inoltre vi prego di consigliarmi quale sign mettere tra quelle che vi propongo in questo post ^^


 



 


JDHBTKt.png uFYSV7A.png Ki8VUim.png


 


HpU5fSG.png


 


5LSgcCF.png


 


v2xt0Lo.png


 


dW0KPAS.png


 


cPYk8k6.png


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

+1 SET

 

Let's Rock

 

Set in onore di Roxanne ♥

 

 

rzUKUI2.png bp8CAOn.png u5yl9bw.png

 

0zc3gQf.png

 

 

Pur essendo Roxanne la mia gymleader preferita e senza contare il suo fascino da scolaretta che mi ha #ingandado, dun laik tis. La color è buona, dai, ma è ripetitiva x_x e il font non ci sta per niente bene.

Però mi sento in dovere di complimentarmi per la riuscita di codesta icon che è la più bella in fatto di cut e color.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pur essendo Roxanne la mia gymleader preferita e senza contare il suo fascino da scolaretta che mi ha #ingandado, dun laik tis. La color è buona, dai, ma è ripetitiva x_x e il font non ci sta per niente bene.

Però mi sento in dovere di complimentarmi per la riuscita di codesta icon che è la più bella in fatto di cut e color.

 

Ma Grazie ♥

 

Per la color scialla *^*

Cambierò

 

Per L'icon WOW Grazie ♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo che i tuoi ultimi lavori sono dei CAPOlavori! (o per lo meno quelli della tizia che hai come set)


 


Mi piacciono davvero tanto. Adoro il tuo stile! ** (sarà  che è simile al mio lòl)


 


Maaaagari nel set di Roxanne non ci sta per nulla quel font, soprattutto con quel colore, ma adoro la color della sign! uwu


 


Mi passi quel simboletto che sta dietro la tipa Capopalestra? E' la sua medaglia? xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  che me ne intendo poco di grafica, ma secondo me è carina nella sua semplicità . Certo, lo sfondo poteva essere più vario, ma non mi sembra malaccio.

 

Grazie mille Chicco ♥

 

Ma tipo che i tuoi ultimi lavori sono dei CAPOlavori! (o per lo meno quelli della tizia che hai come set)

 

Mi piacciono davvero tanto. Adoro il tuo stile! ** (sarà  che è simile al mio lòl)

 

Maaaagari nel set di Roxanne non ci sta per nulla quel font, soprattutto con quel colore, ma adoro la color della sign! uwu

 

Mi passi quel simboletto che sta dietro la tipa Capopalestra? E' la sua medaglia? xd

 

Troppo Buono Axelf, ma ammetto che tu sei mille volte meglio *^*

Sei BRAVERRISSISSIMISSIMO ♥

 

Ad ogni modo Tutte le immy le ho prese dal sito ufficiale dei Pokémon LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho girato le ultime pagine della gallery e secondo me hai in generale un grosso difetto: i fonts. Non  so se è una cosa recente ma vedo che utilizzi sempre i soliti 2-3.. Il che non è necessariamente un male, ma trovo che spesso quelli che usi di solito non si armonizzino molto con le sign che fai. Secondo me dovresti provare a scaricarne di nuovi e provarli nelle tue sign.


Per il resto nulla da dire, nonostante le idee di base dei tuoi lavori siano semplici, secondo me riesci a valorizzare molto bene i soggetti (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho girato le ultime pagine della gallery e secondo me hai in generale un grosso difetto: i fonts. Non  so se è una cosa recente ma vedo che utilizzi sempre i soliti 2-3.. Il che non è necessariamente un male, ma trovo che spesso quelli che usi di solito non si armonizzino molto con le sign che fai. Secondo me dovresti provare a scaricarne di nuovi e provarli nelle tue sign.

Per il resto nulla da dire, nonostante le idee di base dei tuoi lavori siano semplici, secondo me riesci a valorizzare molto bene i soggetti (:

 

Grazie mille Scarlet ♥

 

Purtroppo ho parecchi font, ma tendo a fossilizzarmi ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...