Vai al commento


[NoelFurokawa] Wonderland Art Gallery ♥


NoelFurokawa

Post raccomandati

Uhm, non saprei... l'icon mi piace però la firma non so ò_ò ha qualcosa che non mi convince, forse la scritta nera o il cerchio che ha i bordi un po' frastagliati x-x


Per il colore non dico niente XD odio il rosa e tutte le sue varianti, ciò nonostante lo uso in continuazione e mi piace usarlo (e anche nel tuo set sta molto bene) ahaha °_°"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non saprei... l'icon mi piace però la firma non so ò_ò ha qualcosa che non mi convince, forse la scritta nera o il cerchio che ha i bordi un po' frastagliati x-x

Per il colore non dico niente XD odio il rosa e tutte le sue varianti, ciò nonostante lo uso in continuazione e mi piace usarlo (e anche nel tuo set sta molto bene) ahaha °_°"

Secondo me è il colore nero del primo font, stona con tutto il lavoro dove il colore predominante è il rosa/viola. 

 

Però la composizione della sign è un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non saprei... l'icon mi piace però la firma non so ò_ò ha qualcosa che non mi convince, forse la scritta nera o il cerchio che ha i bordi un po' frastagliati x-x

Per il colore non dico niente XD odio il rosa e tutte le sue varianti, ciò nonostante lo uso in continuazione e mi piace usarlo (e anche nel tuo set sta molto bene) ahaha °_°"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Epico, davvero.

Nulla da criticare :3

 

Grazie mille Chicco ♥

 

la firma mi piace molto c:

dell'icon non mi convince il taglio :s

 

Io voglio sapere una cosa....

Tu mi spii ><

 

Ho avuto dei problemi con il taglio dell'icon dato che gli altri che avevo provato mi facevano ribrezzo LOL

Dopo diversi minuti ho trovato questo cut...

Che non amo, ma almeno era meglio dei precedenti ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Set

Nuovo Set!

Ditemi cosa devo migliorare!

Vi amo tanterrimo ♥

Enjoy!

Spero che i miei lavori vi piacciano ♥

Lvu4xb9.png

6I3jTQG.png

!

HAHAHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO HAHAHAHAHA <3

Scusate ma a me mega Lopunny sembra una che fa twerking LOL

Una Nicki Minaj in versione Pokémon LOL

<3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Chicco ♥

 

 

Io voglio sapere una cosa....

Tu mi spii ><

 

Ho avuto dei problemi con il taglio dell'icon dato che gli altri che avevo provato mi facevano ribrezzo LOL

Dopo diversi minuti ho trovato questo cut...

Che non amo, ma almeno era meglio dei precedenti ><

ahahah

no è che solitamente quando il soggetto è così per far uscire un taglio buono ce ne vuole di pazienza x-x o fai il soggetto piccolo o boh, ti arrangi alla meglio XD quindi non è diciamo colpa tua se il cut non mi convince, credo proprio sia una questione che non poteva esser fatto troppo diversamente ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah

no è che solitamente quando il soggetto è così per far uscire un taglio buono ce ne vuole di pazienza x-x o fai il soggetto piccolo o boh, ti arrangi alla meglio XD quindi non è diciamo colpa tua se il cut non mi convince, credo proprio sia una questione che non poteva esser fatto troppo diversamente ahah

 

Avevo provato anche rimpicciolendo il soggetto, ma non mi piaceva LOL

Grazie mille Hits ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...