NoelFurokawa Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Icons; Molto semplici, belli i cut ma le color lasciano a desiderare. (Insomma, quello che dissi prima). Signs; Terza sign no, la prima è bella ma il problema è sempre la color. Seconda mi è indifferente. Grazie mille Prince ♥ Adoro questi tipi di commenti chiari e dritti al punto *^* Bene *^* Tenterò di migliorare le color :3 Ah, un altra cosa mi daresti la text texture? Se fa parte di un pack di text textures me le daresti tutte? Purtroppo le texture non le do Ma le trovo su deviantart Basta che cerchi "Texturepack" o "Icon texturepack" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Grazie mille Prince ♥ Adoro questi tipi di commenti chiari e dritti al punto *^* Bene *^* Tenterò di migliorare le color :3 Purtroppo le texture non le do Ma le trovo su deviantart Basta che cerchi "Texturepack" o "Icon texturepack" So come si trovano le textures u.u Perché non me le dai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 So come si trovano le textures u.u Perché non me le dai :c Semplice :3 Le cerco e poi, quelle che mi piacciono di più le salvo e le utilizzo... Una volta utilizzate le elimino... Ergo non ho più nè l'url nè l'immagine :3 Scusami T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Semplice :3 Le cerco e poi, quelle che mi piacciono di più le salvo e le utilizzo... Una volta utilizzate le elimino... Ergo non ho più nè l'url nè l'immagine :3 Scusami T.T Ah. D: Io invece le tengo fino alla fine dei tempi. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ah. D: Io invece le tengo fino alla fine dei tempi. :°D LOL >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 +1 SET & +1 BANNER Set & Banner 4 me ♥ PREMESSA! Non ho cambiato stile! Di conseguenza, se non volete vedere spennelate e robe del genere... NON APRITE QUESTO POST! Grazie mille - La Direzione - Ringrazio tutti del magnifico feedback che mi dimostrate e, soprattutto, di tutti i consigli che mi donate Grazie Mille ♥ Per il set: Il personaggio è HÅka Inumuta di Kill la Kill *^* Ed è il mio personaggio preferito :3 Coooomunque si ho iniziato a vedere Kill la Kill e sto al sesto episodio Prometto, che il prossimo set sarà più un esperimento Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Adoro la scritta, mi piace un sacco il tuo stile! *^* Amo anche le icon (sopratutto la terza), e le sign, in particolare la seconda! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Adoro la scritta, mi piace un sacco il tuo stile! *^* Amo anche le icon (sopratutto la terza), e le sign, in particolare la seconda! *-* Grazie mille Pory ♥ Troppo buono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 +1 SET This is my family Nuovi Font *^* Spero vi piaccia :3 ! The set was stolen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 The set was stolen. Mi fa piacere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Dato che accetti richieste, mi faresti un set su Ryuuko Matoi / Sastuki Kiryuin / Gamagoori Ira (a tua scelta) Icon (100 x 100) + sign ( a tuo piacere, ma preferirei una rettangolare come quella che hai ora, del tipo 400 x 200 e simili)non ho preferenze, fallo(se vuoi) come vuoi, secondo la tua ispirazione! xD (non ho mai avuto un set da qualcuno, non chiedermi perché ho chiesto a te *u* perché il set su Inumuta mi ha colpito <3) grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Dato che accetti richieste, mi faresti un set su Ryuuko Matoi / Sastuki Kiryuin / Gamagoori Ira (a tua scelta) Icon (100 x 100) + sign ( a tuo piacere, ma preferirei una rettangolare come quella che hai ora, del tipo 400 x 200 e simili) non ho preferenze, fallo(se vuoi) come vuoi, secondo la tua ispirazione! xD (non ho mai avuto un set da qualcuno, non chiedermi perché ho chiesto a te *u* perché il set su Inumuta mi ha colpito <3) grazie ♥ Per il set Ok Domani mi metto all'opera *^* Grazie mille per la fiducia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 +1 SETMermaid Dream Avviso tutti coloro che aspettano delle richieste che provvederò il prima possibile Ora ecco un esperimento per la color...Spero vi piaccia ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ancora non vedo una color bella. Potevi senza ombra di dubbio lavorare sui blu e sui rossi che potevano fare la loro porca figura. Ma poi dai, la traccia in ogni lavoro no, eh! :sDevi provare a sperimentare di più! Magari prendendo un'immagine con uno sfondo trasparente dietro così ti puoi sbizzarrire con le texture, background, pennelli e font! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ancora non vedo una color bella. Potevi senza ombra di dubbio lavorare sui blu e sui rossi che potevano fare la loro porca figura. Ma poi dai, la traccia in ogni lavoro no, eh! :sDevi provare a sperimentare di più! Magari prendendo un'immagine con uno sfondo trasparente dietro così ti puoi sbizzarrire con le texture, background, pennelli e font! D'accordo Proverò a fare qualcosa con sfondo trasparente Spero di riuscire a stupire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ^ Cut Zozzo e.e /Me FuggwOk, scherzi a parte stai migliorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ^ Cut Zozzo e.e /Me Fuggw Ok, scherzi a parte stai migliorando. Sapevo che qualcuno lo avrebbe detto LOL Anyway Grazie mille Freak' ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sapevo che qualcuno lo avrebbe detto LOL Anyway Grazie mille Freak' ♥ Prego ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 +1 SET Mermaid Dream Avviso tutti coloro che aspettano delle richieste che provvederò il prima possibile Ora ecco un esperimento per la color... Spero vi piaccia ♥ ! Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Wow Lo prendo come un complimento LOL Grazie mille Pory ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 +1 SIGNScience Sotto consiglio di Prince ho utilizzato una immagine a sfondo trasparente Inoltre, mi scuso ancora per le richieste grafiche in sospeso, ma sono impegnatissimo!Spero che la sign vi piaccia ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Felice perché finalmente hai utilizzato nuovi metodi.Il font non è uno dei più ideali, ci vedrei bene un Bebas o un Georgia magari con la scritta "In science we trust!".Poi, vedi i bordi smussati del soggetto? Potresti coprirli con un bagliore interno.Poi sarebbe stata meglio con un solo sfondo anziché due, rende confusionario il lavoro a mio parere!Poi ehi, Corless è sempre stato un mio pg preferito e avrei messo in evidenzia il suo volto singolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Felice perché finalmente hai utilizzato nuovi metodi.Il font non è uno dei più ideali, ci vedrei bene un Bebas o un Georgia magari con la scritta "In science we trust!".Poi, vedi i bordi smussati del soggetto? Potresti coprirli con un bagliore interno.Poi sarebbe stata meglio con un solo sfondo anziché due, rende confusionario il lavoro a mio parere!Poi ehi, Corless è sempre stato un mio pg preferito e avrò messo in evidenzia il suo volto singolare. Avevo pensato al Bebas, per stupirti ancora di più...Ma non volevo cadere nell'ovvio ♥ La tecnica del bagliore interno la utilizzerò nel prossimo lavoro Per lo sfondo proverò nuovamente e nulla... Grazie mille Prince per tutti i tuoi consigli ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Oh, scusami, baglione esterno.Se non sai come si fa, appena inserisci lo sfondo dietro fai:Stile livello > Bagliore esterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Oh, scusami, baglione esterno.Se non sai come si fa, appena inserisci lo sfondo dietro fai:Stile livello > Bagliore esterno. Lo utilizzerò senz'altro Ti ringrazio ancora per TUTTO ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Attenzione! Entro il 3 giugno tutti coloro che mi hanno fatto una richiesta grafica verranno accontentati Mi scuso per il disagio, ma NoelFurokawa è ufficialmente ritornato all'opera...Per vostra sfortuna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.