NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 + 1 SETLa vie est drà´le Si ritorna a lavoro!Più carico che mai! Spero che il set vi piaccia ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 + 1 SET La vie est drà´le Si ritorna a lavoro! Più carico che mai! Spero che il set vi piaccia ♥ ! Oh mio Dio... E' stupendo! *^* *^* *^* *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Oh mio Dio... E' stupendo! *^* *^* *^* *^* *^* Grazie mille Pory ♥ Sei troppo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Per curiosità , accetti richieste? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Noel is back *^*Le icon sono stupende,per le signs,in particolare la seconda,avrei messo un colore diverso per "drà´le" e non avrei messo i puntini. Ma è fantastico lo stesso *^*Pubblicizza anche il set che hai fatto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Per curiosità , accetti richieste? :3 Certo Tramite messaggio privato Controlla il primo post della mia gallery Noel is back *^*Le icon sono stupende,per le signs,in particolare la seconda,avrei messo un colore diverso per "drà´le" e non avrei messo i puntini.Ma è fantastico lo stesso *^*Pubblicizza anche il set che hai fatto per me Grazie mille Si il colore per il drà´le mi ha dato parecchi problemi LOL I set su richiesta non li pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 A me non piace per niente ;_;A qualcosa che non mi convince... sarà la color troppo semplice, boh. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 A me non piace per niente ;_;A qualcosa che non mi convince... sarà la color troppo semplice, boh. ): Tranquillo Prince...Non te ne faccio di certo una colpa Ognuno ha i suoi gusti... E io ti vorrò bene lo stesso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 La sign è carina ma non mi convince il colore di drà´le. L'icon non mi piace. Nemmeno a me il colore di drà´le mi convince... Tenterò di migliorare con il prossimo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 +1 SET & +1 BANNER Set & Banner 4 me ♥ PREMESSA!Non ho cambiato stile!Di conseguenza, se non volete vedere spennelate e robe del genere...NON APRITE QUESTO POST! Grazie mille- La Direzione - Ringrazio tutti del magnifico feedback che mi dimostrate e, soprattutto, di tutti i consigli che mi donate Grazie Mille ♥ Per il set:Il personaggio è HÅka Inumuta di Kill la Kill *^*Ed è il mio personaggio preferito :3Coooomunque si ho iniziato a vedere Kill la Kill e sto al sesto episodio Prometto, che il prossimo set sarà più un esperimento Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Cheffigo lel + 1 SETLa vie est drà´le Si ritorna a lavoro!Più carico che mai! Spero che il set vi piaccia ♥ ! E' pazza. Set epico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Cheffigo lelE' pazza. Set epico *^* Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 +1 SET Lost in my Fantasy Ho riutilizzato una vecchia immagine... Cliccate il link per vedere il primo set ♥ Spero che il set vi piaccia ♥ Ditemi se preferite questa o la vecchia versione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 GUSTOSO. Mi piace l'assetto dei font. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 GUSTOSO. Mi piace l'assetto dei font. Ma grazie ♥ Se sempre troppo buono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Questa mi garba assai.Ah, mi piacciono di più questi nuovi, sono più "accesi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 I font sono stupendi *^* per le icon non mi piace che non ce ne sia una con la faccia della ragazza,ma sono belle comunque. Mi piace di più questa Edit: Hai provato a vedere come verrebbero le sign con la scritta "Lost in my" sopra a Fantasy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Questa mi garba assai.Ah, mi piacciono di più questi nuovi, sono più "accesi". Grazie mille Chicco ♥ I font sono stupendi *^* per le icon non mi piace che non ce ne sia una con la faccia della ragazza,ma sono belle comunque.Mi piace di più questa Edit: Hai provato a vedere come verrebbero le sign con la scritta "Lost in my" sopra a Fantasy? Grazie mille Bana ♥ Ne volevo fare una in realtà ...Ma poi mi sono scordato LOLYep ho provato...Ma non mi piaceva l'effetto >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Me gusta mucho il tuo set~Solo una piccola considerazione: usa anche il contrasto ogni tanto, altrimenti l'immagine risulta un po' "piatta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Me gusta mucho il tuo set~Solo una piccola considerazione: usa anche il contrasto ogni tanto, altrimenti l'immagine risulta un po' "piatta" Grazie mille LittleDonphan ♥Lo farò sicuramente *^*+1 SET Evil isn't always bad Immagine stupenda, set un po' meno :3Ho fatto delle prove per degli effetti sul font...Spero vi piaccia ♥ Ps Credo di aver trovato il mio stile *^* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Grazie mille LittleDonphan ♥Lo farò sicuramente *^*+1 SET Evil isn't always bad Immagine stupenda, set un po' meno :3Ho fatto delle prove per degli effetti sul font...Spero vi piaccia ♥ Ps Credo di aver trovato il mio stile *^* ! E' magnificco! *q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E' magnificco! *q* Grazie mille Pory ♥ Felice che ti sia piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Noel non lo ferma più nessuno! :c Questa, secondo me, è la migliore, infatti trovo che la scritta trasparente sia più bella dell'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Noel non lo ferma più nessuno! :c Questa, secondo me, è la migliore, infatti trovo che la scritta trasparente sia più bella dell'altra. Grazie mille Chicco ♥ Felice che ti sia piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Hai usato il consiglio che ti dicevo a quanto pare Vedi che è venuta meno piatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Hai usato il consiglio che ti dicevo a quanto pare Vedi che è venuta meno piatta? Vero Grazie mille er il consiglio Little Donphan ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.