Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Hai mai provato a fare sign con stock 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Noel non lo ferma più nessuno! :c Questa, secondo me, è la migliore, infatti trovo che la scritta trasparente sia più bella dell'altra. Quoto, è molto dettagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io preferisco decisamente questa. lòl Very good Noel! Mi piace l'assetto dei font! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Hai mai provato a fare sign con stock 3D? Nope... Ho semplicemente provato a renderli 3D Quoto, è molto dettagliata Grazie mille ♥ Io preferisco decisamente questa. lòl Very good Noel! Mi piace l'assetto dei font! ;D Grazie mille axelf ♥ Anche io preferisco questa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 preferisco la prima icon con la seconda sign..In quella con la scritta messa in trasparenza, non mi piace molto l'ombra esterna, fa un bordino noiosissimo °° almeno secondo me XD btw, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 preferisco la prima icon con la seconda sign..In quella con la scritta messa in trasparenza, non mi piace molto l'ombra esterna, fa un bordino noiosissimo °° almeno secondo me XD btw, bravo Grazie mille Hitsuga ♥ In effetti concordo Ho semplicemente sperimentato... La prossima volata l'ombra esterna la farò più leggera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ATTENZIONE! Sto avendo problemi con imgur...Ve li da anche a voi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A ne va o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A ne va o.O Ti fa hostare le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ah, non so, sono da cell, appena arrivo a casa provo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ah, non so, sono da cell, appena arrivo a casa provo :3 Ok Dato che io provo ad hostarle tipo 3 e me ne hosta solo 1 >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ho provato ad hostarne una e non ho avuto problemi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ho provato ad hostarne una e non ho avuto problemi :c Con una nemmeno io, con più si +1 SET Rather be Non vomitate plsSpero che il set non vi faccia vomitare piaccia ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Secondo me è scritto troppo, e nell'ultima non si legge molto Quella che mi piace di più è quella con la scritta nera sfumata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Set carino,ma secondo me sulle sign c'è scritto troppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Secondo me è scritto troppo, e nell'ultima non si legge molto Quella che mi piace di più è quella con la scritta nera sfumata. Set carino,ma secondo me sulle sign c'è scritto troppo :/ Grazie mille ♥ Ho voluto fare semplicemente un esperimento ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 +1 SET Waiting for summer Ho tentato di dare un effetto soleggiato...Spero di esserci riuscito e spero che il set vi piaccia ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Fai sempre cut zozzi. è_éBello btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Fai sempre cut zozzi. è_é Bello btw Pls non è vero! E poi non è tutto sto zozzume >< Grazie mille Bana ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io avrei lasciato lo sfondo per le ultime due.. Ma tutto sommato sono belle.Però è vero, sei uno zozzone O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io avrei lasciato lo sfondo per le ultime due.. Ma tutto sommato sono belle. Però è vero, sei uno zozzone O.O Grazie mille Chicco ♥ Sulle sign volevo tagliare il viso :3 No, non lo sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Grazie mille Chicco ♥ Sulle sign volevo tagliare il viso :3 No, non lo sono :3 Invece sì, in ogni immagine c'è uno zoom proprio lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Invece sì, in ogni immagine c'è uno zoom proprio lì :3 Ma la smettete LOL Non lo faccio di proposito >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 MA WAT, CHE STA LECCANDO QUEL BAMBINO.Zozzone oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 MA WAT, CHE STA LECCANDO QUEL BAMBINO. Zozzone oh. E poi, che sta guardando?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.