NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 MA WAT, CHE STA LECCANDO QUEL BAMBINO. Zozzone oh. Ghiacciolo. SI CHIAMA GHIACCIOLO. E poi, che sta guardando?? I capelli della tipa... OVVIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ghiacciolo. SI CHIAMA GHIACCIOLO. I capelli della tipa... OVVIO Non è un'anguria?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non è un'anguria?? D: Nope, un ghiacciolo a forma di anguria LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 I capelli della tipa... OVVIO E come biasimarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 E come biasimarlo Infatti U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Nope, un ghiacciolo a forma di anguria LOL Mi hai rovinato l'infanzia E come biasimarlo Non che possa vedere molto comunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Noel, io non vedo ancora grandi color nei tuoi lavori. Sembra che tu abbia usato solo pochi livelli di colorazione ecc.. poi boh, mi sembra anche il momento adatto di provare qualche combo! Non puoi solo inserire font e bam, lavoro finito. :vDetto questo, il set mi piace come non mi piace. Una via di mezzo, uhm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Noel, io non vedo ancora grandi color nei tuoi lavori. Sembra che tu abbia usato solo pochi livelli di colorazione ecc.. poi boh, mi sembra anche il momento adatto di provare qualche combo! Non puoi solo inserire font e bam, lavoro finito. :v Detto questo, il set mi piace come non mi piace. Una via di mezzo, uhm. Grazie mille Prince ♥ Davvero grazie per i tuoi consigli... Ma cosa intendi per combo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Grazie mille Prince ♥ Davvero grazie per i tuoi consigli... Ma cosa intendi per combo? Ti ho ripescato questo topic > here. Magari può esserti d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ti ho ripescato questo topic > here. Magari può esserti d'aiuto! Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 +1 SET The Show must go on Prova di color... Spero vi piaccia comunque ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Scusa se ho sempre da criticare qualcosa.. Ma la scritta secondo me si confonde col resto del lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Scusa se ho sempre da criticare qualcosa.. Ma la scritta secondo me si confonde col resto del lavoro Figurati ♥ Non sapevo di che altro colore farla LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Potrei prendere il set su Swampert o è occupato? Metto i credits in firma ovviamente. Il primo che ho fatto? Nono lo puoi prendere tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non male le icon, anche se ci sono, a parer mio, colori troppo tendenti al caldo, con un bianco opacizzato. La signature invece non mi piace tanto, il testo è poco fuso, non ci sta tanto bene, l'ombra inoltre opacizza, sulle parti chiare, la luminosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sisi quello. Fai dei bei lavori, complimenti! Grazie mille ♥ Non male le icon, anche se ci sono, a parer mio, colori troppo tendenti al caldo, con un bianco opacizzato. La signature invece non mi piace tanto, il testo è poco fuso, non ci sta tanto bene, l'ombra inoltre opacizza, sulle parti chiare, la luminosità . Grazie mille ♥ Spero di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 +1 SET Let it BURN! Cambiamenti Cambio il modo di presentare i Settuzzi Fiammetta ♥ SEMPRE UNA FIGA RIMANE *^* Spero vi piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 D:Quanto la amo :Q_____la seconda mi piace di più, si vedono meglio i suoi.. Capelli.. È bellissima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 D:Quanto la amo :Q_____la seconda mi piace di più, si vedono meglio i suoi.. Capelli.. È bellissima D: Grazie mille Chicco ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 È davvero qualcosa di stupendo *^*Farai pure Petra e Ester, vero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 È davvero qualcosa di stupendo *^*Farai pure Petra e Ester, vero? D: Se riesco volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 carinissima la sign anche se il font di colore nero non mi piace >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Carino! LO HAI DETTO ♥ La mia vita ora ha un senso ♥ Grazie mille Prince ♥carinissima la sign anche se il font di colore nero non mi piace >_< Grazie mille Hitsuga ♥Ho usato Georgia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Però non esagerare con l'opacità sennò ti tiro un cazzotto in faccia. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.