Bakugo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Set Non ho resistito! Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! get jinxed! non c'è color, e se c'è allora poca, il bg non è il massimo ed i font anche allenati sulle color prima di tutto, non passare subito ai font e co che sono più difficili i cut boh, preferisco quello della prima icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 get jinxed! non c'è color, e se c'è allora poca, il bg non è il massimo ed i font anche allenati sulle color prima di tutto, non passare subito ai font e co che sono più difficili i cut boh, preferisco quello della seconda icon Grazie mille per i consigli Migliorerò ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao a tutti e benvenuti nella... Wonderland Art Gallery Qui vi sono riportate le regole che dovrete rispettare: Accetto richieste grafiche! ATTENZIONE: Solo ed esclusivamente tramite messaggio privato, anche se già ne avete un con me, con il seguente oggetto "Richiesta Grafica: NoelFurokawa", inoltre mi dovrete inviare l'immagine ♥ Potete prendere qualunque cosa vogliate, ma gradirei metteste i crediti in firma In questo modo ©NoelFurokawaQuesto vale anche per coloro che mi hanno inviato una richiesta grafica! Vi prego di COMMENTARE, ma non lasciate commenti sterili, ditemi ASSOLUTAMENTE cosa devo migliorare Inoltre, tramite questo post, aggiornerò la gallery e quindi inserirò TUTTI i lavori che di qui in avanti pubblicherò :3 Icon Sign Set Sprite Noel,quella Sign del Team Magma la usa qualcuno? <3è Fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Noel,quella Sign del Team Magma la usa qualcuno? <3 è Fantastica Nope credo che non la usi nessuno Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nope credo che non la usi nessuno Grazie mille ♥ Prego ♥ La posso usare? L'icon me la faccio io e ti metto i crediti ovviamente <3 Comunque molto bella anche quella di MLopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Prego ♥ La posso usare? L'icon me la faccio io e ti metto i crediti ovviamente <3 Comunque molto bella anche quella di MLopunny Certo che la puoi usare Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Certo che la puoi usare Grazie mille ♥Gentilissimo Scusa se te lo chiedo,ma guarda cosa ho combinato :cTi chiedo il favore se puoi farmelo tu l'icon..altrimenti non ti preoccupare cercherò di aggiustarlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Gentilissimo Scusa se te lo chiedo,ma guarda cosa ho combinato :cTi chiedo il favore se puoi farmelo tu l'icon..altrimenti non ti preoccupare cercherò di aggiustarlo io Purtroppo non credo di potertela migliorare...Dato che non ho il file PSD >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Quello di MLopunny è qualcosa di Stupendo *^*Complimenti Noel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Quello di MLopunny è qualcosa di Stupendo *^* Complimenti Noel <3 Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Quella di Boa Hancok è magnifico!Amo lo stile di Pirate Warrios *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Quella di Boa Hancok è magnifico!Amo lo stile di Pirate Warrios *^*! Grazie mille ♥ Mi fa piacere che ti sia piaciuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Era da tanto che non venivo a guardare sempre più belli. Mega Lopunny è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Che belli! Complimenti **Quello di Jinx mi piace molto >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Era da tanto che non venivo a guardare sempre più belli. Mega Lopunny è stupendo Che belli! Complimenti **Quello di Jinx mi piace molto >w< Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 I tuoi set sono carini ma ultimamente mi sembrano tutti fatti con lo stampino: stesso stile e stessa tecnica >.>Ti consiglio di variare un po' per espandere gli orizzonti uwu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 I tuoi set sono carini ma ultimamente mi sembrano tutti fatti con lo stampino: stesso stile e stessa tecnica >.> Ti consiglio di variare un po' per espandere gli orizzonti uwu (?) Vero... Lo farò sicuramente ~ Grazie mille per il consiglio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Concordo con Zoro, ma questo non vuol dire che i tuoi lavori non siano stupendi *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 l'ultimo set che hai fatto mi piace molto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Concordo con Zoro, ma questo non vuol dire che i tuoi lavori non siano stupendi *-* Grazie mille ♥ l'ultimo set che hai fatto mi piace molto c: Che detto da te è un complimentone ♥ Grazie mille hits ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Noel,Posso usare il Set di MLopunny? ♥è troppo Swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Noel,Posso usare il Set di MLopunny? ♥ è troppo Swag Ma certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Avviso Appena finirò le richieste tornerò all'opera...In tanto (Come potete vedere) ho cambiato un po' lo stile ~ Stay tuned ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Bello il nuovo Set♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Così sembri seriamente una utente Per il resto, bello <33 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.