NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Bello il nuovo Set♥ Ma graccie ♥ Così sembri seriamente una utente Per il resto, bello <33 Se la vita ti da limoni, fatti una limonata LOLSe la vita ti scambia per una ragazza diventa una ragazza (?) Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Oddio, quella tipa mi piace un sacco D: Dimmi chi è DDD:(Se questo è il tuo nuovo stile, preparati che di set te ne chiederò moooolti di più â™¥ï¸ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Oddio, quella tipa mi piace un sacco D:Dimmi chi è DDD:(Se questo è il tuo nuovo stile, preparati che di set te ne chiederò moooolti di più â™¥ï¸ ) Mandibuzz, è un gijinka LOL (Ok ma ti metterò sempre in lista ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mndibuzz, è un gijinka LOL (Ok ma ti metterò sempre in lista ♥)Pensavo fosse di un qualche anime sconosciuto à§wৠ(Certo, non dovevi neanche dirlo ♥ï¸) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Pensavo fosse di un qualche anime sconosciuto à§wà§(Certo, non dovevi neanche dirlo ♥ï¸) No, ma si capisce che è mandibuzz LOL(Ok ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Questo tuo nuovo stile mi piace ragazzo u_u bravo, continua così!molto bello il nuovo set, in special modo la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Questo tuo nuovo stile mi piace ragazzo u_u bravo, continua così! molto bello il nuovo set, in special modo la firma Grazie mille hits Infatti molti mi hanno detto di continuare su questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 bene adesso grafica su Supernatural così ti rubo le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 bene adesso grafica su Supernatural così ti rubo le cose Se mi dai stock con sfondi trasparenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 troppo facile, renderizza tu *scappa via*u_U(?) anche perchè sinceramente non so quanti render si trovano a giro °^° non li ho mai cercati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 troppo facile, renderizza tu *scappa via* u_U (?) anche perchè sinceramente non so quanti render si trovano a giro °^° non li ho mai cercati Io non so renderizzare T.T Se lo sapessi fare farei tantissimi set su OP ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io non so renderizzare T.T Se lo sapessi fare farei tantissimi set su OP ♥ Usa le maschere di livello. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Usa le maschere di livello. (?) Ripeto che se cancello, poi cancello anche il soggetto e mi viene uno schifo assurdo T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ripeto che se cancello, poi cancello anche il soggetto e mi viene uno schifo assurdo T-T com'è possibile? :< con le maschere di livello puoi sempre tornare indietro e aggiustare... tempo fa pensavo di streamare di tanto in tanto delle "lezioni live" però sono troppo cattiva per farlo °^°"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ripeto che se cancello, poi cancello anche il soggetto e mi viene uno schifo assurdo T-T Le maschere di livello sono fatte apposta per questo genere di errori. lùlz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 com'è possibile? :< con le maschere di livello puoi sempre tornare indietro e aggiustare...tempo fa pensavo di streamare di tanto in tanto delle "lezioni live" però sono troppo cattiva per farlo °^°"" Non so forse le uso male T-TLe maschere di livello sono fatte apposta per questo genere di errori. lùlz Guarda sopra LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non so forse le uso male T-T Guarda sopra LOLSenza le maschere di livello io non vivo più. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Senza le maschere di livello io non vivo più. T-T Almeno le usi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Almeno le usi bene Meh. Almeno provo ad usarle. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Meh. Almeno provo ad usarle. lòl Io le uso ma le uso male... Quindi che le uso a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io le uso ma le uso male... Quindi che le uso a fare? Allora se una persona grafica male deve smettere di graficare? Non esisterebbero più grafici qua in giro. Basta allenarsi. C'è. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Le usi così impari U-udopo non se ne può più fare a meno °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Allora se una persona grafica male deve smettere di graficare? Non esisterebbero più grafici qua in giro. Basta allenarsi. C'è. lòl Le usi così impari U-u dopo non se ne può più fare a meno °A° Proverò, ma non vi prometto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Per ora non accetto più richieste ne ho una lunga lista di arretrate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Set Non ho resistito! Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Carino. Mi piace un sacco il tuo stile ma questo...Meh, lo sfondo non mi convince e quell'ombra nera stona nel contesto °^° Il font però mi piace, posso provare a lavorare su quel .png? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.