NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Carino. Mi piace un sacco il tuo stile ma questo...Meh, lo sfondo non mi convince e quell'ombra nera stona nel contesto °^° Il font però mi piace, posso provare a lavorare su quel .png? Ma certo Solo che non lo ho più :3 Cerca Jynx su google (League of Legends) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Scusami se ti disturbo c:Potrei prendere questa firma di Roxanne? ovviamente metterò i crediti in firma Comunque dimenticavo: bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Noel mi piacciono troppo i tuoi lavori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Scusami se ti disturbo c: Potrei prendere questa firma di Roxanne? ovviamente metterò i crediti in firma Comunque dimenticavo: bei lavori Ma certo E grazie mille ♥ Noel mi piacciono troppo i tuoi lavori *-* Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Set Non ho resistito! Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! La adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 La adoro! Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Set Eccomi qui!Dopo tantissimo tempo ritorno con un nuovo set Ho fatto alcuni esperimenti e ho modificato un po' il mio stile :3Siate clementi era da un po' che non graficavo >< Ps. Il set non ha color, questo perché è stato fatto velocemente ^^"Con il prossimo ritornerà il colore ~ Enjoy! Spero che i miei lavori vi piacciano ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sempre tutto stupendo. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sempre tutto stupendo. ♥ Chube sempre troppo gentile ♥ Grazie ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 IL RITORNOBravo Noel *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 IL RITORNOBravo Noel *^* Non è proprio un ritorno, ma qualcosina di simile LOLGrazie mille Chicco ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 It's raining candy floss! ♥Però, as I can see, hai semplicemente aggiunto una figura dietro al render + una scritta. Potevi fare di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Oh mio Dio, l'adoro. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 It's raining candy floss! ♥ Però, as I can see, hai semplicemente aggiunto una figura dietro al render + una scritta. Potevi fare di più... Axelfino avevo paura di farvi vomitare LOL Erano diversi mesi che non graficavo LOL La prossima volta ti stupirò ♥ Promesso ~ Oh mio Dio, l'adoro. *O* Troppo buono Pory ♥ Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Wei Noeeel, allora:prima cosa, dovresti imparare a fondere i font con la colorazione.. i font che hai messo nell'icon sono molto distaccati dalla colorazione e sembrano degli adesivi messi sopra un foglio. Tempo fa anch'io misi così il font Intro in delle icon ma, come ti farò vedere, il risultato è totalmente diverso. > La sign invece è troppo vuota e manca di colorazione efficace.Ti voglio più concentrato Noel! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Wei Noeeel, allora: prima cosa, dovresti imparare a fondere i font con la colorazione.. i font che hai messo nell'icon sono molto distaccati dalla colorazione e sembrano degli adesivi messi sopra un foglio. Tempo fa anch'io misi così il font Intro in delle icon ma, come ti farò vedere, il risultato è totalmente diverso. > La sign invece è troppo vuota e manca di colorazione efficace. Ti voglio più concentrato Noel! <3 Amo i commenti così *^* Prince la prossima volta ti stupirò ~ Devo riprendere la mano ^^" Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Uppo cambiando up LOL<< Troppo trasgry! >> Ps. Arriveranno altri set sulla Disney ♥ Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi piace molto la firma, anche se c'è un lieve difetto di smussatura!! Bene anche per la scelta del font. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi piace molto la firma, anche se c'è un lieve difetto di smussatura!! Bene anche per la scelta del font. La smussatura ho tentato di arginarla, ma fino ad un certo punto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 La smussatura ho tentato di arginarla, ma fino ad un certo punto LOL Peccato perché si nota. Per il resto ribadisco, ben fatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Peccato perché si nota. Per il resto ribadisco, ben fatto!! La prossima volta sarà perfetto ~ Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Waah, ma mi piace un sacco la colorazione molto soft ma efficace che hai dato ad Alice. Anche la composizione della firma è molto "trasgry" (?). Insomma ottimo lavoro Le iconze mi piacciono un po' meno, ma per ora non posso dire altro visto che sto dal cell, and u know. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Waah, ma mi piace un sacco la colorazione molto soft ma efficace che hai dato ad Alice. Anche la composizione della firma è molto "trasgry" (?). Insomma ottimo lavoro Le iconze mi piacciono un po' meno, ma per ora non posso dire altro visto che sto dal cell, and u know. :c Grazie mille teso' ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Questo è in assoluto il tuo lavoro migliore imho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Questo è in assoluto il tuo lavoro migliore imho! OMG OMG OMG OMG *^* *SVIENE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.