NoelFurokawa Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non mi piace il font con cui hai scritto white, per il resto é tutto bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 + 1 SETGhost Princess Set ispirato ad uno dei miei innumerevoli personaggi preferiti di One Piece ♥Io la amo, sia prima sia dopo i due anni!ECCO A VOI...La principessa fantasma!Spero che il set vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Bello l'ultimo set ,il font della coca-cola ci sta abbastanza bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Bello l'ultimo set ,il font della coca-cola ci sta abbastanza bene! Grazie Ma non è un font è una texture LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma per creare la texture hanno usato un font ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma per creare la texture hanno usato un font ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 + 1 SET Ghost Princess Set ispirato ad uno dei miei innumerevoli personaggi preferiti di One Piece ♥ Io la amo, sia prima sia dopo i due anni! ECCO A VOI... La principessa fantasma! Spero che il set vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Wow, bello ! L'unica cosa che non mi piace sono i cut delle sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 + 1 SETFriends Set richiesto dall'utente Crystal Kingdra Guardate il primo post LOLSpero che il set vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 bello, bravo,forse a parer mio la scritta è troppo semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 bello, bravo,forse a parer mio la scritta è troppo semplice Grazie mille Purtroppo questa scritta era l'unica che non stonasse con il set >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sempre il cut della sign :sPer il resto é molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sempre il cut della sign :s Per il resto é molto bello OK! Migliorerò i cut! Ce la devo fare Grazie mille Diamond ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 +1 SetFalling Dopo avermi abbandonato, l'ispirazione, è tornata!GIOITE!Quindi vi porto un set, a mio avviso, uno tra i più belli che io abbia fatto :3Mi sono impegnato con i cut Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 +1 Set Falling Dopo avermi abbandonato, l'ispirazione, è tornata! GIOITE! Quindi vi porto un set, a mio avviso, uno tra i più belli che io abbia fatto :3 Mi sono impegnato con i cut Spero vi piaccia ♥ STOCK Le icon sono belle I cut delle sign stanno migliorando ma il set é un po' lq :s Comunque stai migliorando =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sei bravissimo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Le icon sono belle I cut delle sign stanno migliorando ma il set é un po' lq :s Comunque stai migliorando =D Grazie mille ♥ Il fatto che si LQ è il fatto che lo stock era già stato modificato, ma non ho potuto trovare l'originale T.T Sei bravissimo, complimenti! Grazie mille ♥ Troppo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 L'hai fatto benissimo.Peccato per lo stock lq. Grazie mille ♥ Lo so...La prossima volta starò più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 +1 Set Falling Dopo avermi abbandonato, l'ispirazione, è tornata! GIOITE! Quindi vi porto un set, a mio avviso, uno tra i più belli che io abbia fatto :3 Mi sono impegnato con i cut Spero vi piaccia ♥ STOCK Come ha già detto diamond il set è LQ, poi il cyan è sparaflesciante. Però alcuni cut sono fatti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Come ha già detto diamond il set è LQ, poi il cyan è sparaflesciante. Però alcuni cut sono fatti bene Grazie mille Shadow ♥ Spero di migliorare... Ps Potresti farmi notare i cut migliori? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie mille Shadow ♥ Spero di migliorare... Ps Potresti farmi notare i cut migliori? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie mille Shadow ♥ Spero di migliorare... Ps Potresti farmi notare i cut migliori? Grazie mille Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sei migliorato un sacco,l'ultimo set è epico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sei migliorato un sacco,l'ultimo set è epico *^* Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.