NoelFurokawa Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 +1 SetBook & Music Ed ecco a voi un nuovo set!Lo so è poverissimo, ma mi sono allenato con i cut dato che vorrei migliorarli Quindi vi pregherei di focalizzare l'attenzione su quelli LOLIl prossimo set sarà completo Lo so, le sign sono LQ, ma sono riuscito a scoprire il problema, quindi dalla prossima volta dovrebbero essere perfette...VEDREMO!Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Carino, sei molto migliorato con i cut ma il fatto che sia lq... :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Carino, sei molto migliorato con i cut ma il fatto che sia lq... :s Grazie mille ♥ Il fatto del LQ credo di averlo risolto... Il fatto è che quando salve le sign le salvo con qualità Alta e non Massima, cosa che invece faccio con le icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Grazie mille ♥ Il fatto del LQ credo di averlo risolto... Il fatto è che quando salve le sign le salvo con qualità Alta e non Massima, cosa che invece faccio con le icons Salvale con massima, io le salvo sempre con massima le sign ed a PM vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Salvale con massima, io le salvo sempre con massima le sign ed a PM vanno benissimo Infatti da ora in poi farò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 +1 SETFantasy Ok! Credo che sia tutto HQ...Incrociamo le dita Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 +1 SET Fantasy Ok! Credo che sia tutto HQ... Incrociamo le dita Spero vi piaccia ♥ STOCK Che bello! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Che bello! *^* Grazie mille ♥ Troppo buono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Bella la sign senza font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Bella la sign senza font Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Molto Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Devi salvare in png non in jpeg, così non saranno LQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Molto Bello Grazie mille ♥ Devi salvare in png non in jpeg, così non saranno LQ Grazie mille Shadow Provvederò subito :3+1 SETSpring Lo so troppi set tutti in un giorno ><Ma visto che avevo trovato questo stock carinissimo e non avevo fatto nulla per l'arrivo della Primavera, ho deciso di rimediare Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Grazie mille ♥ Grazie mille Shadow Provvederò subito :3+1 SETSpring Lo so troppi set tutti in un giorno ><Ma visto che avevo trovato questo stock carinissimo e non avevo fatto nulla per l'arrivo della Primavera, ho deciso di rimediare Spero vi piaccia ♥ STOCK Molto Bello x2 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Molto Bello x2 LOL Grazie mille ♥ LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ci sarebbe stato bene Georgia come font. Bella la color. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ci sarebbe stato bene Georgia come font.Bella la color. Grazie mille Prince ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 +1 Set Book & Music Ed ecco a voi un nuovo set! Lo so è poverissimo, ma mi sono allenato con i cut dato che vorrei migliorarli Quindi vi pregherei di focalizzare l'attenzione su quelli LOL Il prossimo set sarà completo Lo so, le sign sono LQ, ma sono riuscito a scoprire il problema, quindi dalla prossima volta dovrebbero essere perfette... VEDREMO! Spero vi piaccia ♥ STOCK Carino . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Carino . Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Grazie mille ♥ Prego♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 +1 SETThere's a girl Nuovo set Non so che dire LOLA parte gli scherzi vi ringrazio tutti per i complimenti, i consigli e il magnifico feedback che mi dimostrate ♥ PS. COMMENTATE Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 +1 SET There's a girl Nuovo set Non so che dire LOL A parte gli scherzi vi ringrazio tutti per i complimenti, i consigli e il magnifico feedback che mi dimostrate ♥ PS. COMMENTATE Spero vi piaccia ♥ STOCK Wow! Bellissimo! Color ok. Cut ok. Effetti ok. ♥ Solo avrei reso più opache quelle bollicine che hai aggiunto nella prima sign. Più trasparenti. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Wow! Bellissimo! Color ok. Cut ok. Effetti ok. ♥ Solo avrei reso più opache quelle bollicine che hai aggiunto nella prima sign. Più trasparenti. c: Grazie mille ♥ La prossima volta lo farò Ps. Rubami gli stock e ti killo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Grazie mille ♥ La prossima volta lo farò Ps. Rubami gli stock e ti killo Non te preoccupe. E' troppo piccolo per me quello stock. HAHAHA :°) -> Sì, avevo già provato a rubartelo *fugge* ♥ <- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 WHOA, Noel!Mi piace come grafichi, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.