BananitoTime Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Noel pervy /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Noel pervy /fuggw Non sono pervy >< Sono ingenuo che non bado a queste cose LOL Hhahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Carino 'c 'Per le sign però avrei cercato di fare dei cut un po' diversi dal solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Carino 'c ' Per le sign però avrei cercato di fare dei cut un po' diversi dal solito Grazie mille ♥ Tenterò di spaziare con le Cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 +1 SET Fairy tale Bene... Dato che il set caricato questa mattina non lo avete degnato nemmeno di uno sguardo, ho deciso di concentrare il mio estro artistico tutto su un set Il risultato non è affatto male *^* A me piace tantissimo *^* Spero vi piaccia ♥ STOCK Carine queste, mi piace il taglio sulle tette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Carine queste, mi piace il taglio sulle tette Grazie mille shadow ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 +7 Banners Pr0filo Dei banners per il mio PR0FILOL'ultimo dovrebbe rappresentare la mia firma LOLSpero vi piacciano ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 +7 Banners Pr0filo Dei banners per il mio PR0FILO L'ultimo dovrebbe rappresentare la mia firma LOL Spero vi piacciano ♥ Si sono belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Carini, anche se la scritta pokémon verde non mi piace...Si sono belli!Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Molto belli *^*Il font dell'ultima scritta non mi piace tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Molto belli *^*Il font dell'ultima scritta non mi piace tanto :/ Grazie mille bana ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Grazie mille bana ♥ na XD Comunque sono carini però li trovo un po' troppo semplici :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 na XD Comunque sono carini però li trovo un po' troppo semplici :I Infatti volevo metterci un Pokèmon, ma CAVOLO! Se lo mettevo troppo piccolo mi faceva schifo, se lo mettevo nel modo giusto si vedeva il bordo dell'immagine e mi dava fastidio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Cosa ci mostri ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 +7 Banners Pr0filo Dei banners per il mio PR0FILO L'ultimo dovrebbe rappresentare la mia firma LOL Spero vi piacciano ♥ Bellissimi e coloratissimi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Cosa ci mostri ora? Sto preparando un set macabro LOL Tra un po' dovrebbe essere pubblicato Bellissimi e coloratissimi. *^* Grazie mille Pory ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi dici il nome del secondo font delle scritte?Comunque bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi dici il nome del secondo font delle scritte? Comunque bel lavoro! Grazie mille *^* Channel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 +1 SETTake me away Eccomi ritornato!Scusate l'assenza ma la scuola mi sta per mangiare vivo!YEEEEEEEEEEEE :3Spero che il set vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Stupendo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Stupendo :O Grazie mille Bana ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Il colore che hai dato agli occhi nella seconda icon non mi piace Bello il resto! (tranne la sign con la texture) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Il colore che hai dato agli occhi nella seconda icon non mi piace Bello il resto! (tranne la sign con la texture) Grazie mille Pippo ♥ Spero di continuare a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 +1 SET Take me away Eccomi ritornato! Scusate l'assenza ma la scuola mi sta per mangiare vivo! YEEEEEEEEEEEE :3 Spero che il set vi piaccia ♥ STOCK Bello . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Bello . Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.