Vai al commento

Uno speciale raduno Pokémon ti aspetta ad Acquaworld!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Annuncio importante per tutti i giocatori di Pokémon di Milano e dintorni! Domenica 30 marzo si svolgerà  il Pokémon Tournament, un raduno nazionale interamente dedicato ai Pokémon organizzato dai ragazzi di LiveLeague.

raduno_milano_marzo14_2014_02_28_1536.pn

L'evento si svolgerà  ad Acquaworld, il primo parco acquatico al coperto d'Italia, situato a Concorezzo (MB) in Via Giorgio la Pira 16. Durante la manifestazione si svolgeranno tornei dedicati ai nuovissimi Pokémon X e Pokémon Y e tante altre attività ! Tanti gadget per tutti e premi per i vincitori delle sfide!

L'evento è completamente gratuito, sarà  necessario pagare esclusivamente il costo dell'ingresso ad Acquaword. LiveLeague attraverso un piccolo concorso sulla sua pagina Facebook, metterà  anche a disposizione un biglietto omaggio per entrare gratuitamente al parco. Diventa subito Fan!

L'evento è fissato per Domenica 30 marzo dalle ore 9.00. Per maggiori informazioni, gli orari e il regolamento completo visita la pagina dedicata.

Modificato da Manuel
Inviato

sbaglio o il video è molto simile alla publicità  di esploratori del tempo e dell'oscurità ?

beh,mi spiace ma non posso andare a milano :(

Inviato
  On 28/02/2014 at 15:39, ###Dlyuk### ha scritto:

sbaglio o il video è molto simile alla publicità  di esploratori del tempo e dell'oscurità ?

beh,mi spiace ma non posso andare a milano :(

On 28/02/2014 at 15:37, Hackuo23 ha scritto:

Ma quella era la pubblicità  di Pokémon MD Esploratori del tempo/oscurità  :O

Inviato

Vivendo a Milano una mezza idea di venire l'avrei anche. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il dover pagare i 20 euri per entrare nel parco, ma son sicuro che è così anche per il pokemon day a Mirabilandia, quindi...

Boh, ci penserò.

Inviato

On 28/02/2014 at 22:09, Volke92 ha scritto:

domanda, ma si tratta dei tornei di qualificazione per il mondiale?

Nono, è un torneo organizzato da alcuni ragazzi appassionati di videogiochi! :)

Guest xBruce23
Inviato

e dai però ora basta sempre a milano fate questi eventi! fateli anche da altre parti d'italia sennò alla fine vedrete venire sempre gli stessi giocatori

Inviato

On 01/03/2014 at 17:05, xBruce23 ha scritto:

e dai però ora basta sempre a milano fate questi eventi! fateli anche da altre parti d'italia sennò alla fine vedrete venire sempre gli stessi giocatori

Inviato

Ma la parte del trailer coi ragazzi non era la pubblicitá di Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo e dell'Oscurità ?

Guest Mister vreo
Inviato

Io proverò a vedere

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...