Rhaegar- Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Li cerco senza soprannome e magari con la natura giusta e buone iv anche se non conta molto Offro shiny , leggendari e pokemon ivsati kalos born o anche strumenti villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Shiny Kalos Born ? Avrei Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io ho tutti e tre, se non sbaglio! Moltres e Zapdos di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io ho Articuno hai degli shiny Kalos Born? hai mica Aegislash o Fennekin?? (anche altri mi interessano ma soprattutto loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.