Lucinda0404 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cerco Clonatore affidabile per clonare Kalos Born:)Ovviamente I clonatori per Ricompensa possono tenersi una Copia del pokemon:)Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Potrei farlo io, ma non posso clonare sempre, anzi...e già tanto se riesco a clonare i miei qualche volta! =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Solo 2 pokemon dovresti Clonare se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Solo 2 pokemon dovresti Clonare se vuoi! In ogni caso mi viene difficile... cmq ora posso se vuoi!Ma non posso farlo con continuità , non so se mi spiego. Come non detto...ora non posso più perchè devo uscire... =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Bhe Appena puoi sarei molto Contenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.