Stefy22 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Salve a tutti Stavo provando la chain fishing con un pokemon, Cradily, con l'abilità Ventose,in quanto so che in questo modo la catena non si spezzerà "di propria volontà ".Dopo una decina,neanche,di pescate,mi appare il messaggio "Tsk... Non abboccano." E il mio personaggio ritira la lenza. Com'è possibile? Cradily ha senza alcun dubbio l'abilità Ventose,lo controllo sempre,era al primo posto della squadra,e non era KO,anche se so (o almeno,avevo letto) che la cosa funziona anche col pokemon KO in primo posto. C'è una cosa che avrebbe (forse) potuto causare la rottura. Cradily teneva una Palla Fumo,in quanto volevo evitare di perdere tempo ogni volta a sconfiggere i pokemon che non mi lasciavano scappare... E' forse la Palla Fumo il problema? O sabglio qualcosa io? O forse avevo solo letto male e la chian può rompersi anche con Ventose e Antifurto? Grazie per l'attenzione e buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ventose aumenta di molto le probabilità che un pokemon abbocchi ma non rende infallibile il far abboccare il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 può accadere che si rompa la chain e normale stai tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Questa mi giunge nuova xD Mi era già successo un paio di volte,ma poi me ne ero dimenticata... Grazie mille per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Segui i miei consigli: tieni per primo sempre Cradily (Lileep, Inkay, Malamar, Octillery) e usa surf, vai in un posto sull'acqua dove ci sono scogli e mettiti a pescare li in mezzo. La Palla Fumo non influisce sulla chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Grazie ancora No,nient'altro, se non ci sono problemi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.