Vai al commento


Ventose e Antifurto - Chain Fishing


Stefy22

Post raccomandati

Salve a tutti ^^


 


Stavo provando la chain fishing con un pokemon, Cradily, con l'abilità  Ventose,in quanto so che in questo modo la catena non si spezzerà  "di propria volontà ".


Dopo una decina,neanche,di pescate,mi appare il messaggio "Tsk... Non abboccano." E il mio personaggio ritira la lenza. Com'è possibile? Cradily ha senza alcun dubbio l'abilità  Ventose,lo controllo sempre,era al primo posto della squadra,e non era KO,anche se so (o almeno,avevo letto) che la cosa funziona anche col pokemon KO in primo posto. 


C'è una cosa che avrebbe (forse) potuto causare la rottura. Cradily teneva una Palla Fumo,in quanto volevo evitare di perdere tempo ogni volta a sconfiggere i pokemon che non mi lasciavano scappare... E' forse la Palla Fumo il problema? O sabglio qualcosa io? O forse avevo solo letto male e la chian può rompersi anche con Ventose e Antifurto?


 


Grazie per l'attenzione e buon proseguimento ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segui i miei consigli: tieni per primo sempre Cradily (Lileep, Inkay, Malamar, Octillery) e usa surf, vai in un posto sull'acqua dove ci sono scogli e mettiti a pescare li in mezzo. La Palla Fumo non influisce sulla chain fishing


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...