Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Offro uno shiny di pokemon nero 2:Braviary 6iv Shiny deciso (EVs appena resettati)Qualunque nazionalità , ok cheat, ok clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 In X e Y non te lo daranno mai perché la banca non lo fa passare dato che un Ditto con sosia é cheat edit: poi non credo te lo darebbero per un Braviary 6iv Shiny deciso (EVs appena resettati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Offro uno shiny di pokemon nero 2:Braviary 6iv Shiny deciso (EVs appena resettati)Qualunque nazionalità , ok cheat, ok clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ah... Allora anche senza sosia.Se qualcuno per qualche strano motivo lo ha :3Io ce l'ho, Braviary è Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 In X e Y non te lo daranno mai perché la banca non lo fa passare dato che un Ditto con sosia é cheatedit: poi non credo te lo darebbero per un Braviary 6iv Shiny deciso (EVs appena resettati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Da quando un Ditto con sosia è cheat in X e Y? Si trova tranquillamente nei safari! Magari il Ditto 6 Iv è cheat al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non esistono ditto con sosia, non gliel'hanno data l'abilità dw, la doveva avere ma hanno scelto di darla ad arceus e non a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ah... Allora anche senza sosia.Se qualcuno per qualche strano motivo lo ha:3Ho scritto che è di nero 2Cmq non è cheat, quando provo a fare i cheat no passano >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non esistono ditto con sosia, non gliel'hanno data l'abilità dw, la doveva avere ma hanno scelto di darla ad arceus e non a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non esistono ditto con sosia, non gliel'hanno data l'abilità dw, la doveva avere ma hanno scelto di darla ad arceus e non a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No è shiny ma è 6iv ed ha sosia, JAP e deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No è shiny ma è 6iv ed ha sosia, JAP e decisoMmmm.... Per il momento sei il mio futuro scambio-manSe arriva qualcuno con lo shiny poi vedoTi interessa quel Braviary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Va benone anche perché come puoi capire non è di kalos neanche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.