Vai al commento



[CERCO] klefki competitivo offro tanto


§Shadow§

Post raccomandati

cerco un klefki all 31 (possibilmente shiny) così:

Klefki @ Leftovers (Lead Troll)
Prankster
Bold Nature
252 Hp/126Def/126S.Def
-Thunder Wave 
-Swagger 
-Foul Play
-Rain Dance

 

Offro 3 pokemon a scelta fatti con il pokecheck ma assolutamente legit (potete chiedermi abilità  livello mosse ivs evs e se shiny o no)

 

cerco anche assorbisfera, focalnasto e la capsula abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco un klefki all 31 (possibilmente shiny) così:

Klefki @ Leftovers (Lead Troll)

Prankster

Bold Nature

252 Hp/126Def/126S.Def

-Thunder Wave 

-Swagger 

-Foul Play

-Rain Dance

 

Offro 3 pokemon a scelta fatti con il pokecheck ma assolutamente legit (potete chiedermi abilità  livello mosse ivs evs e se shiny o no)

certo che la tua richiesta è un po' bislacca... XD Non tanto equa diciamo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non diciamo cavolate,ci sono anche pokemon legit su pokecheck

 

Si si, per quelli che usano il pokècheck sono assolutamente legit! Ma pur sempre fatti con qualcosa di esterno dal gioco, e quindi..... :tf:

E poi il pokecheck, non crea i pokemon lo volete capire e aleks non penso tu sappia cos'è il pokecheck

 

E' qualcosa di esterno alla console e al gioco, che ti rende i pokèmon perfetti, giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, per quelli che usano il pokècheck sono assolutamente legit! Ma pur sempre fatti con qualcosa di esterno dal gioco, e quindi..... :tf:

il pokecheck è una gts virtuale, dove chiunque può caricare i pokemon che vuole, sono quasi tutti rng,quindi legit.

Ciò non toglie che questo scambio non è equo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che la tua richiesta è un po' bislacca... XD Non tanto equa diciamo..

non proprio perchè con i pokemon del pokecheck puoi fare delle uova flawless ed inoltre pure shiny se usi il masuda quindi dai un pokemon per 3 che possono generare altri pokemon dello stesso valore di quello dato (anche se ammetto che non è proprio equissimo un ditto flawless + altri 2 pokemon flawless di altre nazionalità  farebbero comodo anche solo per creare altri klefki idendici a quello scambiato ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, per quelli che usano il pokècheck sono assolutamente legit! Ma pur sempre fatti con qualcosa di esterno dal gioco, e quindi..... :tf:

 

E' qualcosa di esterno alla console e al gioco, che ti rende i pokèmon perfetti, giusto?

Come ti ha detto darkray è una specie di gts che ti permette di caricare o scaricare i pokemon, in più ti permette di vedere il tipo di introforza, ivs ed eventuali evs e se fai il controllo legalità  puoi vedere se sono legit o no, quello che dici tu è l' rng e ti permette di creare i pokemon come vuoi ma sono legal hack quindi legit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo ho shiny se vuoi nn mi serve ma nn so calcolare le ivs :sweat:

basta che vai a baltikopoli da un tizio nel centro pokemon che dice che può valutare i tuoi pokemon se dice che tutte le statistiche sono non male è all 31 (mi interessa + all 31 normale piuttosto che shiny e basta)

cerco anche assorbisfera, focalnasto e la capsula abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta il fatto che sul pokecheck puoi uppare solo pokemon dalla 5 in giù. Non è bello approfittare degli altri D:

non mi sto approfittando di nessuno dato che non costringo a fare lo scambio se qualcuno è interessato accetta altrimenti no (bell avatar ;) )

cerco anche charizardite y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul pokecheck puoi controllare se il pokemon è legit o no e comunque ho provato e quelli considerati cheat non me li fa passare la pokebanca :)

 

Chiedilo ai miei Charizard, Blaziken e Luxray shiny catturati con la MasterBall se la pokèbanca gli ha fatti passare, visto che non sono Kalos Born! Dallo scambio prodigioso mi è arrivato anche uno Slowking shiny, e dubito che sia legit! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedilo ai miei Charizard, Blaziken e Luxray shiny catturati con la MasterBall se la pokèbanca gli ha fatti passare, visto che non sono Kalos Born! Dallo scambio prodigioso mi è arrivato anche uno Slowking shiny, e dubito che sia legit

finora tutti quelli che ho fatto se definiti cheat dal pokecheck non me li ha fatti passare la pokebanca e poi scusami ma se sei qui per criticare stai sprecando del tempo se vuoi continuare questo discorso mandami degli MP e non continuiamo ad intasare la discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...