Guest Antus93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Salve , cerco fennekin , se ci scambiamo i numeri con whatsapp posso inviarvi le foto dei box e vedete se v'interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 fennekin qualsiasi o competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Antus93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 mi spieghi la differenza gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 competitivo è un fennekin da usare nel battling competitivo cioè nelle lotte on line con i giocatori braviqualsiasi se ti serve per il pokedex o tanto per avere tutti gli starter.. cpt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 mi spieghi la differenza gentilmente? Looool... Per competitivo s'intende: giusta natura, giuste disposizioni delle IV, mosse ecc... Per qualsiasi s'intende un Fennekin (nel tuo caso) random, ovvero con i parametri sopra mensionati "sballati" XD Non cambia nulla, solo che tali pokemon non sono adatti per il combattimento online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 se lo vuoi normale gts is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Antus93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ah ok grazie , comunque mi serve solo per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 se vai in gts te lo scambiano easy se vuoi te ne posso regalare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Antus93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ma grazie ! ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.