Vai al commento



[vendo] mercatino pokemon shiny flawless KALOS BORN


daejovga

Post raccomandati

io dopo 2 pokemon venduti su ebay(2 greninja 3€ l'uno) ci ho rinunciato non perché mi sentissi in colpa ma per paura e preoccupazioni varie.. tipo mi segnalavano perché il pokemon non aveva 6ivs, non aveva quelle mosse ecc. o peggio che non avessero ricevuto l'oggetto dopo il pagamento(dato che è complesso pure dimostrare) quando invece era vero e per delle sciocchezze simili non volevo avere problemi.. 


purtroppo su ebay è pure assai rompiscatole scambiarsi codici e altre info per messaggi ecc. quini pure che mi pagassero me ne so fregato e buonanotte almeno ora sto molto meglio :)


non lo rifarei più nemmeno su altri siti, gruppi facebook o qui per vari motivi.. in primis quello scritto prima, poi perché non riceverei abbastanza richieste come su ebay e poi perché per pochi spicci non mi va assolutamente..


io lavoro ma ho anche la passione per i cosplay, e mi sto divertendo a "fabbricare" moltissimi keyblade(non catene regali) di cui alcuni ne faccio molte copie(ho i miei metodi xD fatto uno per la prima volta mi riesce molto più facile farne altri uguali) che vendo anche per circa 70€ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gente penosa è la gente che si mette a contestare qualcuno perchè vende pokemon su e bay quando sullo stesso sito c'è gente che truffa per centinaia e centinaia di euro e rimane impunita...è piu moralmente scorretto clonare un pokemon che venderlo...si vende di tutto su internet le cose piu impensabili e voi state a vedere un pokemin venduto per 5 euro...ripigliatevi per piacere...poi cosa centra fregare ragazzini pensate quando parlate per piacere fregare sarebbe se gli rifilasse una pokemon schifoso..siete veramente assurdi mi stanno letteralmente cadendo le PALLE. a leggere questi commenti da perbenisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gente penosa è la gente che si mette a contestare qualcuno perchè vende pokemon su e bay quando sullo stesso sito c'è gente che truffa per centinaia e centinaia di euro e rimane impunita...è piu moralmente scorretto clonare un pokemon che venderlo...si vende di tutto su internet le cose piu impensabili e voi state a vedere un pokemin venduto per 5 euro...ripigliatevi per piacere...poi cosa centra fregare ragazzini pensate quando parlate per piacere fregare sarebbe se gli rifilasse una pokemon schifoso..siete veramente assurdi mi stanno letteralmente cadendo le PALLE. a leggere questi commenti da perbenisti

Perbenismo un paio di palle. Scusa,qui non si parla di certo di truffa da centinaia di euro impunita. Qui si parla di una questione di principio e morale.Hai pienamente ragione sul fatto della clonazione,davvero.

 Adesso non voglio creare ulteriore flame, quindi pace

Per me, quello che ha fatto non è giusto, *ripeto secondo me* vendere a possibili tredicenni (vista la media età  del forum) dei pokémon per 10 euro l'uno o quanti che vuoi è una porcata. e non vado di certo a lamentarmi di 10 euro, perchè anche se fossero 2 sarebbe comunque impensabile.E non venite a parlarmi di transazioni online che mi girano ancora di più e non me ne può fregare di meno fg

Nessuno ha parlato di fregare ragazzini.Solo che s'è perso il valore effettivo del denaro. Si ottiene con il lavoro, non certo giocando ad un videogioco (pur spendendoci ore, giorni, mesi o quanto tempo vuoi in breeding o cacchi vari. è pur sempre un gioco).

Leggere cose del genere *non è l'unica*, dopo che sono cresciuta in una famiglia in cui mio padre si ammazzava di lavoro dall'alba fino sera tardi,mi fa scendere tutti i santi dal paradiso.Non tirate fuori la scusa della crisi, 10 euro non fanno la differenza,è quasi inutile.

A parer mio, non è un modo giusto per guadagnare.

fine /OT e scusate

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li vuoi li compri non li vuoi non li compri se un 13 enne eiesce a comprare su internet un pokemon è colpa dei genitori che non sanno badare al figlio...poi scusa se tuo padre si ammazzava di lavoro sono affari suoi ha fatto bene per te e devi esserne orgogliosa ma se c'è gente per ul quale 10 euro non valgono niente ben venga che lo spendano in cazzate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li vuoi li compri non li vuoi non li compri se un 13 enne eiesce a comprare su internet un pokemon è colpa dei genitori che non sanno badare al figlio...poi scusa se tuo padre si ammazzava di lavoro sono affari suoi ha fatto bene per te e devi esserne orgogliosa ma se c'è gente per ul quale 10 euro non valgono niente ben venga che lo spendano in cazzate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...