Lakex Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi servirebbe un consiglio sul moveset da dare a thundurus:Thundurus @leftovers (?)Nature timidTrait pranksterEvs: 252 HP / 252 SAtk (?) / 4 def Moveset:- Taunt- Thunder Wave- Protect- Volt Switch / Substitute (?)Thundurus @ leftovers (?)Nature: timidTrait: pranksterEvs: 252 SAtk / 252 Spe (?) / 4 Def Moveset:- Volt Switch- Hidden Power (Ice)- Thunder Wave- Dark Pulse Mi piace di più il primo perché avendo prankster rende meglio, ma vorrei dei consigli sullo strumento e sulle mosse un po' in generale, e soprattutto sugli evs grazie per i futuro consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Thundurus (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Thunder Wave- Taunt Questo è il set più utilizzato e forse quello che funziona meglio. Thundurus (M) @ Leftovers / Life OrbTrait: PranksterEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Hidden Power [ice] / Focus Blast- Thunder Wave / Focus Blast- Nasty Plot Questo set invece è più offensivo.La scelta è tua, spero di esserti stato utile n_n Intanto sposto nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Wonder grazie mille per i consigli credo userò il primo set, mi piace di più comunque potrebbe avere un senso usare focus sash al posto di avanzi? Perché avrei già un pokemon con avanzi e vorrei avere tutti strumenti diversi comunque ti stimo perché commenti tutte le discussioni dove chiedono di rateare team o consigli su determinati pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Thundurus (M) @ Leftovers / Life OrbTrait: PranksterEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Hidden Power [ice] / [Flying]- Focus Blast- Nasty Plot Il set è questo, non quello indicato sopra che non è il massimo. Il primo invece è giustissimo. In ogni caso, il Focus Sash non è il massimo e lo reputo quasi inutile. I leftovers sono molto più utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.