Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Offro: -Mewtonite x -Manectrite -Tyranitarite -Pinsirite x2 -Vigor Strumenti -Strumenti lotta in generale ( posso prenderli dopo un paio d'ore dalla richiesta) -Avanzi -Shiny Kalos Born ( Greninja, Aegislash , Espurr, Tyrantum ecc... Da clonare peró -Leggendari Old Gen Tutti e Legit -Yveltal 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi servirebbero Avanzi...di cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Shiny? Se sono di sesta anche Random:) Commentate Vedo cosa offrite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No cerco anch'io un Clonatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perché avevo un trevenant shiny e volevo aegislah, quindi ci vuole qualcuno che clomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho capito , purtroppo nel forum sono Pochi quelli che clonano e non lo fanno gratis :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 mi servirebbero Avanzi e Aegislash shiny, se invece ti interessano altri pokemon shiny ho un mercatino aperto qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47283-mercatino-di-mutecrow-leggendari-e-shiny/ (sono non kalos born, però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mutecrow vorrei KB per KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 vorrei Aegislash shiny, dimmi cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Shiny Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ho da offrirti tra ditto, relicanth, ferroseed, snover e dragalge tutti KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cerco solo Flawless per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 lucinda 2avanzi per un vivillon oceano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Rubber purtroppo non faccio collezione di Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.