DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 perfetto, allora mandami pure un MP con i 5 iv che ti interessano, che sennò si rischia di non capirci niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Darkmen! Ho tutto ProntoScatterbug 5 ivs femminaShuppet 5 ivs maschioClauncher 5 ivs Femmina:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Darkmen! Ho tutto ProntoScatterbug 5 ivs femminaShuppet 5 ivs maschioClauncher 5 ivs Femmina:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Scusami Clauncher è maschio ma va meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Scusami Clauncher è maschio ma va meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io posso offrire molti pokemon competitivi normali, mi interessano gli shiny 6ivs, anche non kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io posso offrire molti pokemon competitivi normali, mi interessano gli shiny 6ivs, anche non kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ehi dark in MP mi dici di quella lista cosa ti manca? Oppure dimmi qualche poke 6th gen che vorresti 5 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ehi dark in MP mi dici di quella lista cosa ti manca? Oppure dimmi qualche poke 6th gen che vorresti 5 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Lo ho! Timid 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Lo ho!Timid 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bho..eleganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bho..eleganza mm..sarebbe quello? poi ora mi interessa anche un gible 6iv maschio riesci a farmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 6ivs non so 5 sicuramente...natura? Manda MP con la natura che vuoi OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 6ivs non so 5 sicuramente...natura?Manda MP con la natura che vuoi OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Interessano questi?-Tangela 5 Ivs DW-Goomy 5 Ivs DW-Marill 5 Ivs DW-Eevee 5 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Interessano questi?-Tangela 5 Ivs DW-Goomy 5 Ivs DW-Marill 5 Ivs DW-Eevee 5 Ivsciao, li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Posso breedartene ancora, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dark io ti breddo tutto! Chatot lo faccio modesto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Posso breedartene ancora, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Posso breedarti clefairy, ponyta e aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Posso breedarti clefairy, ponyta e aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ponita, venonat e murkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.