DarkMen Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ponita, venonat e murkrow? ok, ti prenoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si, per favore :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si, per favore :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ti faccio rattata onix Li ho già pronti te li do domani con chatot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ti faccio rattata onixLi ho già pronti te li do domani con chatotok, anche se dovevi farmi, sableye 5iv maschio e starly maschio 5iv, non me li fai piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Li faccio li faccio non ti preoccupare Onix e trattata li ho gia pronti chatot lo faccio in un attimo Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Li faccio li faccio non ti preoccupareOnix e trattata li ho gia pronti chatot lo faccio in un attimoRattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok, in ogni caso, a domani, notte. lista aggiornata dopo lo scambio dei pokemon con Cliffhazzard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Tangela,natu e charmender scambiati con Cliffhazzard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Yo, ma se riesco a scambiarti un 6 ivs, posso ricevere due shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Yo, ma se riesco a scambiarti un 6 ivs, posso ricevere due shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi sembra ovvio e giustocomunque, posso prenotare altri tre poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi sembra ovvio e giustocomunque, posso prenotare altri tre poke e nel frattempo ti passo gli altri (tranne venonat che te lo cerco 6 ivs)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ancora non ho il venonat 6 ivs, ma lo sto cercando, e ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ancora non ho il venonat 6 ivs, ma lo sto cercando, e ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok mi prenoto per cyndaquil, bonsly, krabby.Se non vuoi determinati iv o nature te li faccio entro stasera, altrimenti dimmi cosa preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ok mi prenoto per cyndaquil, bonsly, krabby.Se non vuoi determinati iv o nature te li faccio entro stasera, altrimenti dimmi cosa preferisciNature decise modeste ardenti, basta che non sia fiaccaxd, per le iv fai tu. Posso rifilarti Larvitar 5 IVs e Ralts(Maschio) 6 IVs?Ok va bene ralts e larvitar, li hai gia pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora io ho già pronti:krabby 5iv (no S.Att) decisobonsly 6iv serio (vigore)cyndaquil 5iv (no vel) modesto sto facendo smeargle timido 5ive onix 5iv scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora io ho già pronti: krabby 5iv (no S.Att) deciso bonsly 6iv serio (vigore) cyndaquil 5iv (no vel) modesto sto facendo smeargle timido 5iv Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sì, sono belli pronti. Cosa posso chiederti in cambio? che pokemon 5/6 iv shiny cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non so, magari...Klefki? Oppure dimmi quali hai si ok klefki 6iv shiny va bene, ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Facciamo tra una mezz'oretta? okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.