DarkMen Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 UPPO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Su ragazzi, fatevi avanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao hai riolu /lucario shiny 5/6 iv con abilità Giustizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao hai goomy shiny con viscosita e magari qualche iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao,io ho sentret 6 iv natura decisa e abilità sguardofermo,se ti interessa non ho problemi a fartene altri 2 5 iv tra quelli che cerchi,tipo rhyorn e snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao,io ho sentret 6 iv natura decisa e abilità sguardofermo,se ti interessa non ho problemi a fartene altri 2 5 iv tra quelli che cerchi,tipo rhyorn e snorunt certo ciao hai goomy shiny con viscosita e magari qualche iv? si 5iv shiny kb ciao hai riolu /lucario shiny 5/6 iv con abilità Giustizia? fuocodentro e burla, quello con burla 5 iv, quello con fuocodentro 6iv, tutti e 2 shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Il riolu con burla dove non ha la iv e che natura e?ti posso breedare tre pokemon tra quelli che hai chiesto (già ho un treecko pronto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 pronti per te snorunt 5 iv con 3 egg moves e rhyorn 5 iv con 3 egg moves,oltre al sentret che avevo già ,ti ho mandato tutti i dettagli in pm,a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Il riolu con burla dove non ha la iv e che natura e?ti posso breedare tre pokemon tra quelli che hai chiesto (già ho un treecko pronto)att speciale e natura allegra, fammi sapere, treecko già prenotato pronti per te snorunt 5 iv con 3 egg moves e rhyorn 5 iv con 3 egg moves,oltre al sentret che avevo già ,ti ho mandato tutti i dettagli in pm,a più tardirisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ah ok... allora ti faccio omanyte kabuto e geodude per riolu ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ah ok... allora ti faccio omanyte kabuto e geodude per riolu ok? ok ti prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok comincio a farteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok comincio a farteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io ho finito aggiungimi che scambiamo domani, io ti aggiungo nel frattempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok a domani... cmq gia dovremmo essere aggiunti perché una volta abbiamo scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok a domani... cmq gia dovremmo essere aggiunti perché una volta abbiamo scambiato si visto, a domani, all'ora di pranzo ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao,visto che i primi 3 sono già pronti,mi prenoto anche per pinsir,tropius e heracross così raddoppiamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao,visto che i primi 3 sono già pronti,mi prenoto anche per pinsir,tropius e heracross così raddoppiamo lo scambio Ok, ora sono da cell, appena torno ti affianco il nick ai pokemon, nel frattempo xó li hai prenotati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ho Huntail shiny 6 ivs lo hai fletchinder abilita' nascosta possibilmente natura Decisa?/Honedge natura decisa 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ho Huntail shiny 6 ivs lo hai fletchinder abilita' nascosta possibilmente natura Decisa?/Honedge natura decisa 5ivs? Si ma a te è maschio kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ho clamperl kalos born femmina lv 1 5 ivs non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ho clamperl kalos born femmina lv 1 5 ivs non shiny Ok, mi interessa, poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 i pokemon che ti servono in realta' li ho tutti basta che faccio l'uovo fatto bene e ottengo tutti con 5/6 Ivs in quanto ho le evo con 6 ivs e ditto 6ivs shiny con destincomune come oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 i pokemon che ti servono in realta' li ho tutti basta che faccio l'uovo fatto bene e ottengo tutti con 5/6 Ivs in quanto ho le evo con 6 ivs e ditto 6ivs shiny con destincomune come oggetto Capito, dimmi quale vuoi fare che ti prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.