Kiryu89 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Allora rilancio con: Genesect @ Natura: TimidaAbilità : DownloadEv: 4 ps / 252 att.sp / 252 velIv: massimi per l' introforza roccia - Tuono- Geloraggio- Introforza/roccia- Retromarcia Tornadus - t @ Natura: TimidaAbilità : RigenergiaEv: 4 ps / 252 att. sp / 252 velIv: 31/31/31/31/31/30 - Tifone- Focalcolpo- Laccioerboso- Introforza/ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi serve Gardevoir Offro Una Manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora rilancio con: Genesect @ Natura: TimidaAbilità : DownloadEv: 4 ps / 252 att.sp / 252 velIv: massimi per l' introforza roccia - Tuono- Geloraggio- Introforza/roccia- Retromarcia Tornadus - t @ Natura: TimidaAbilità : RigenergiaEv: 4 ps / 252 att. sp / 252 velIv: 31/31/31/31/31/30 - Tifone- Focalcolpo- Laccioerboso- Introforza/ghiaccioTi mando un Mp, mi ispira Genesect. Mi serve GardevoirOffro Una ManectriteCon le Megapietre sto apposto, le ho già tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ren mi serve Gardevoir cosa Vuoi in cambio? Che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai già scambiato mandibuzz?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ren mi serve Gardevoir cosa Vuoi in cambio? Che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho gli avanzi Disponibili La Bacca peró no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come scritto nel post principale non cerco niente di particolare, ma di sicuro non cerco Megapietre nè Breedati nè leggendari normali.Potrebbero interessarmi shiny solo di sesta generazione (no chain fish) - Eventi che mi mancano - Baccalangsa+Avanzi - o al limite altri competitivi che mi mancano.No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scambiato Jolteon con Godzilla. Ho gli avanzi Disponibili La Bacca peró no peccato, avanzi da solo non basta :/ Ok allora elencami o qui o per mp i competitivi che ti mancano e che cerchiMi viene in mente solo Hippowdon con le mosse Pigro e Levitoroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti può andare Una Assorbisfera+ avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Per Gardevoir ti andrebbe Froakie 5IV tranne Attacco,con Mutatipo e Natura Timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.