Vai al commento


[Offro] Scarti competitivi già  evsati


Ren

Post raccomandati

Offro scarti competitivi, che per una ragione o per un'altra non mi servono più, già  Evsati e al livello 100 pronti da usare, alcuni sono kalos born (potete notarlo dal simbolo se è ''nato a kalos'') altri vengono dalla banca, altri ancora sono shiny competitivi, sono presenti diversi ivs al 31 e con abilità  DW, alcuni hanno mosse speciali e Introforza competitiva, oltre che altre mosse.


Questi screen sono meglio di tutte le spiegazioni che potrei darvi, confrontate voi stessi le statistiche e noterete che nella maggior parte dei casi hanno quasi tutti Ivs al 31 e sono evsati a regola d'arte.
- Se avete domande sulla distribuzione delle Evs o sulle introforze, chiedete pure.
- Non cerco niente di preciso, se vi interessano fate un'offerta. (equa a ciò che richiedete)




 
Alakazam Shiny 065.png

Jm3yTvM.png



Wobbufett Shiny 202.png

RKk4rJj.png


 
Gardevoir 282.png

zR4YgDy.png


 
Jellicent 593.png

BH6Z9by.png


 

 
Dragonite 149.png

guEneRq.png


 
Mandibuzz 630.png

cu9QN7g.png



Manectric 310.png

YrM4OEG.png


 
Reuniclus 579.png

C8aFW2M.png
 


 
Togekiss 468.png


b7QrDgD.png


 
Wobbufett 202.png

mia1yte.png


 
Sceptile 254.png

crOJcGC.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interessa Mandibuzz.In linea di massima cosa cerchi? Di shiny non ne ho, però ho diversi leggendari oppure vari starter delle passate generazioni (Turtwig, Treecko e Chickorita, con tutte le loro evoluzioni) E altri, insomma dammi qualcosa con cui regolarmi, altrimenti ti mando delle foto dei box :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, rispondiamo a tutti:
 

A me interessa Mandibuzz.In linea di massima cosa cerchi? Di shiny non ne ho, però ho diversi leggendari oppure vari starter delle passate generazioni (Turtwig, Treecko e Chickorita, con tutte le loro evoluzioni) E altri, insomma dammi qualcosa con cui regolarmi, altrimenti ti mando delle foto dei box :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...