LordCaius Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho sia x che y e vorrei trasferire le megapietre da x a y ma non ci riesco ne tramite gts ne tramite banca. Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Devi usare 2 3ds, dare la pietra a un pokemon e scambiarlo. non c'è altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Me lo ero immaginato posso farlo solo in locale o anche con internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ovviamente puoi usare pure il wifi, è un normale scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Nono pui chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.