and Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho aggiornato l'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho la gengarite,di che evento è reshiram?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho la gengarite,di che evento è reshiram?? Quello che hanno distribuito con la proiezione in italia del film 14 di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Jirachi che evento é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Jirachi che evento é? Mi dispiace ma è già stato prenotato jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 genesect o reshiram x gengarite???(se ti va bene scegli tu tra i due,x me è indifferente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 genesect o reshiram x gengarite???(se ti va bene scegli tu tra i due,x me è indifferente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti interessano Magikarp e Geodude shiny? Caso mai manda PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti interessano Magikarp e Geodude shiny? Caso mai manda PM Mi dispiace ma non mi interessano aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi serve victini ma non ho la kanghashanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Keldeo per la kangascanite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Keldeo per la kangascanite?ok. Se puoi inviami un mp per accordarci sull'orario dello scambioMi serve victini ma non ho la kanghashaniteTi mando un mp Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi servirebbe quel pokemon leggendario ke hanno messo su bianco 2 (l'incrocio tra kyurem e rashiram/zecrom)potrei darti una megapietra...in base a quale cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi servirebbe quel pokemon leggendario ke hanno messo su bianco 2 (l'incrocio tra kyurem e rashiram/zecrom)potrei darti una megapietra...in base a quale cerchi Intendi kyurem nero e kyurem bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si...proprio quello =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si...proprio quello =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Tu prova a farteli imviare già uniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non hai articuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Tu prova a farteli imviare già unitiok. ci proverò.non hai articuno ?Forse si. Ti farò sapere per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 absolite per cresselia o giratina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 absolite per cresselia o giratina shiny? Ti scambio cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti scambio cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 anche adesso io sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.