and Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Grazie francy arkimede. Mi dispiace ma di ditto ne ho solo uno. Questo è il link della discussione dell'utente che me lo ha scambiato. prova a chiedere a lui se ne ha ancora. Link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49417-offro-ditto-shiny-ita-6iv-e-moltres-shiny-6iv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Cosa vuoi per meloetta?E ITA? In pregioball? Altrimenti non. Mi interessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Cosa vuoi per meloetta?E ITA? In pregioball? Altrimenti non. Mi interessa :/Al momento non lo ho. Se riesco a trovarne uno ti avviso aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BunnyeEyes Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Victini per Lucarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaidoBestia Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao mi servirebbero victini e keldeo, io offrojirachi raikoulugia registeelsuicune regigigasho-oh groudonuxie latiaszapdos latiosheatran regirockkyogre regice + shiny:nidokingtotodilechikoritaponytavedi se ti serve qualcuno e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho il Vigorpeso mi serve Entei Shiny Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ti do evolcondensa per que regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Victini per Lucarite? ok. se puoi mandami un mpHo il Vigorpeso mi serve Entei Shiny Eventoho già il vigorpeso, se vuoi te lo scambioper fortunuovo. mandami un mp. grazieTi do evolcondensa per que regigigasvorrei almeno due strumenti per regigigas. te lo scambio per evolcondensa + tossicsfera. mandami un mp, così ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaidoBestia Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ciao mi servirebbe keldeo (ma è ita?), controlla il mio mercatino per vedere se ti serve qualcuno http://goo.gl/lJWqCg e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ciao mi servirebbe keldeo (ma è ita?), controlla il mio mercatino per vedere se ti serve qualcuno http://goo.gl/lJWqCg e fammi sapere No, non mi interessano. In cambio voglio una delle megapietre che ho elencato in prima pagina o gli altri due strumenti. Comunque keldeo è italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Aggiunto latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ti interessa scambiare genesect e victini per charizardite X e mawilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 si, mi interessa. mandami un mp, così ci accordiamo sull'orarioaggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 aggiornatoAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 il suicune shiny quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 31 solo in difesaaggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Upaggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 aggiornatoaggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.