and Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ciao sto cercando latias e genesect! Posso farti la coppia di noibat e tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 va bene! avvisami quando saranno pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Hai qualcuno tra questi? UxieMespritAzelfGiratinaRegigasKyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Hai qualcuno tra questi? Uxie Mesprit Azelf Giratina Regigas Kyurem Ho giratina shiny evento e regigigas evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 non ricordo bene...adesso non posso controllare...ma comunque gli iv e le nature dei pokemon che offro sono tutti casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Per Giratina cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misticfire17 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ciao mi servirebbe un Keldeo e un Meloetta Offro Fortunuovo e evolcondensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Scusami se ti rispondo adesso. Comunque va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Aggiornato.Aggiunti nuovi leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io vorrei victini offro 1 pp-max 1 caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 2 pietre evolutive per giratina shiny? mi serve anche meloetta. dimmi te cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io vorrei victini offro 1 pp-max 1 caramella raraAvresti altro da offrirmi al posto della caramella rara?2 pietre evolutive per giratina shiny? mi serve anche meloetta. dimmi te cosa vuoi Ok, per giratina shiny vorrei neropietra e pietrasolare; se per meloetta mi scambi altre pietre evolutive, vorrei pietrabrillo e pietralbore. Se non le hai elencami ciò che puoi offrirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 se vuoi al posto della caramella rara ti posso dare una roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Avresti altro da offrirmi al posto della caramella rara?Ok, per giratina shiny vorrei neropietra e pietrasolare; se per meloetta mi scambi altre pietre evolutive, vorrei pietrabrillo e pietralbore. Se non le hai elencami ciò che puoi offrirmi.le ho tutte e 4. quando vuoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Per un keldeo, quali strumenti vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.