and Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 se vuoi al posto della caramella rara ti posso dare una roccia di reokPer un keldeo, quali strumenti vorresti?pietratuono e neropietra, se le haile ho tutte e 4. quando vuoi fare lo scambio?Posso scambiare dalle 15.15 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 che pietre vorresti per genesct e giratina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 genesect pietrabrillo e pietralboregiratina shiny pietratuono e pietralunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 genesect pietrabrillo e pietralbore giratina shiny pietratuono e pietralunare Le ho tutte e quattro, quando potresti fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Adesso non posso. Dovrei essere libero dalle 18.30 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao,offro una nero pietra,una pietra tuono,una roccia di re,una pietra albore,una gardevoirite,un fortunuovo e una tossocsfera per victini keldeo e meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao,offro una nero pietra,una pietra tuono,una roccia di re,una pietra albore,una gardevoirite,un fortunuovo e una tossocsfera per victini keldeo e meloetta ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 puoi fare lo scambio adesso (nel gioco mi chiamo Simone)? Il mio codice amico già ce l'hai dato che abbiamo fatto altri scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mi interessa meloetta e victini e posso darti pietre evolutive (anche più di due per pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mi interessa meloetta e victini e posso darti pietre evolutive (anche più di due per pokemon) ok, quali puoi scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ho 3 pietre solari,1 pietralunare, 1 pietra brillo, 3 nero pietre, 5 pietre albore se ne vuoi di più posso chiederti anche genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mi interessa mewtwo.. ho delle pietre evolutive.. ma anche un ditto shiny 6 ivs..però non so la natura.. appena accendo te la dico.. ci seniamo via mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 in più se vuoi ho anche altri strumenti se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mi interessa mewtwo.. ho delle pietre evolutive.. ma anche un ditto shiny 6 ivs..però non so la natura.. appena accendo te la dico.. ci seniamo via mp ?ok, mandami un mp non appena controlli la natura di dittoin più se vuoi ho anche altri strumenti se ti interessanopotresti elencarne alcuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 potresti elencarne alcuni? terrorpanno, roccia di re, metalcoperta,squama abissi, dente abissi, upgrade, squama drago, bustina aromi, bijounormale, bom penso siano quelle più interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 dimmi se ti va bene questo scambio: roccia di re+metalcoperta+bijounormale per victini;pietralunare+pietrabrillo per meloetta; neropietra+pietrasolare per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ok mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Adesso non posso scambiare, forse più tardi, ti mando un mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Adesso non posso scambiare, forse più tardi, ti mando un mp per accordarci ok va benissimo, a dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ok, mandami un mp non appena controlli la natura di ditto senza mandare mp.. è natura seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 x victini chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mi interessa meloetta (o se lo hai arceus) guarda se ti interessa qualcosa dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 se ti serve ancora posso darti ditto modesto 6ivs in cambio di meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 senza mandare mp.. è natura seriami dispiace ma non mi interessa di natura seria x victini chi vuoi?cosa offri?se ti serve ancora posso darti ditto modesto 6ivs in cambio di meloetta Per caso lo hai di natura diversa?Mi interessa meloetta (o se lo hai arceus) guarda se ti interessa qualcosa dal mercatinoHo solo meloetta, del tuo mercatino mi interessa Cottonee maschio 31/x/31/31/31/31 con falselacrime memento e ripeti.fungus è 5 ivs?Fino a questa sera ho difficoltà a essere presente per rispondere alle vostre proposte, potete, gentilmente, mandarmi un mp? così riesco più facilmente a scambiare con tutti. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.