and Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi servirebbe un deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi servirebbe un deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi spiace le ho appena completate tutte e ci ho messo una vita, se riesco a recuperarne unati faccio sapere, quale vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 una delle tre che ho elencato in prima paginase vorrai fare lo scambio mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Serena93 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Venusaurite e Gyaradosite per Giratina ed Entei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Risposto all'Mp non rispondevo per colpa di Giovanni Pascoli xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 una delle tre che ho elencato in prima paginase vorrai fare lo scambio mandami un mpMi spiace doppie ho solo una mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi spiace doppie ho solo una mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 aggiornatoaggiunto anche rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non avresti anche uno shaymin. Io potrei procurarti la visierantisabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CHARIZARDEZIO89 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 POSSO OFFRIRTI HAXORUS SHINY E VORREI O PALKIA SHINY O DIALGA SE NN TI INTERESSA DIMMELO SUBITO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non avresti anche uno shaymin. Io potrei procurarti la visierantisabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Posso offrirti le visiereantisabbia e anche la gardevoirite.Hai gli Eoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao, ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Posso offrirti le visiereantisabbia e anche la gardevoirite.Hai gli Eoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 scusa il ritardo ma ho avuto una settimana piena di impegni. Ho latiasaggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi scambi gardevoirite e visierantisabbia per latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi scambi gardevoirite e visierantisabbia per latias? Io ci starei, ma di visiere te ne servono piu di una?No perche dovrei riuscire ad arrivare ad averne 2 e forse 3 cosi potrei chiedere qualcosa che vale di piu.Se te ne serve solo una invece vada per il latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi pasta una sola visierantisabbia. Ma se ne hai di più dimmi tu cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi pasta una sola visierantisabbia. Ma se ne hai di più dimmi tu cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok. Se per te va bene in cambio di 3 visiereantisabbia e la gardevoirite ti scambio latias e uno tra questi: victini, meloetta, keldeo, genesect a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok. Se per te va bene in cambio di 3 visiereantisabbia e la gardevoirite ti scambio latias e uno tra questi: victini, meloetta, keldeo, genesect a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.