and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ti puo servire una capsula abilita??Si, cosa vuoi in cambio?Quali strumenti vorresti per victini e genesect?Affilodente, affilartigli, corpetto assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 pulsantefuga, fiammosfera, facilsaglio... ti possono interessare? se no dimmi te quali vuoi e li compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 pulsantefuga, fiammosfera, facilsaglio... ti possono interessare? se no dimmi te quali vuoi e li compro si, mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi servirebbe meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi servirebbe meloetta ok. Posso scambiare domani sera dalle 18 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slinguazzami Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono quello per genesect.Io ti ho aggiunto mi devi aggiungere tu ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono quello per genesect.Io ti ho aggiunto mi devi aggiungere tu ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ti interessa tossisfera, fiammiosfera e vulneropolizza? Eventualmente potrei procurarmi qualche altro strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ti interessa tossisfera, fiammiosfera e vulneropolizza? Eventualmente potrei procurarmi qualche altro strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Offro i seguenti pokemon leggendari: evento: reshiram palkia shiny entei shiny suicune shiny regigigas meloetta keldeo victini celebi giratina shiny dialga shiny rayquaza genesect non evento: cresselia kyurem zekrom phione mewtwo thundurous(DW) tornadous(DW) dialga (DW) Cerco, in particolare: megapietre: garchompite strumenti villa lotta Valuto anche altre offerte! Fate le vostre offerte (per mp o anche in questa discussione) !! PS: Se cercate altri leggendari elencatemeli, vedrò cosa posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Me lo dai Dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Per rayquaza vorrei capsula abilità e vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 La capsula abilità per ora non ce l'ho, ma vedrò di procurarmela. Comunque ho anche la Garchompite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se vuoi te lo scambio per garchompite e vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok. Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uno strumento a pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uno strumento a pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho vari strumenti villa lotta Che posso scambiare -2 vigor -Assorbisfera x2 -Focalnastro -Erbachiara... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho vari strumenti villa lottaChe posso scambiare-2 vigor-Assorbisfera x2-Focalnastro-Erbachiara...Mi interessa erbachiara, focalnastro. Chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ciao, mi interesserebbe genesect, quanti e quali strumenti della villa lotta ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Suicune e Dialga evento se sono nomi Ita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ciao, mi interesserebbe genesect, quanti e quali strumenti della villa lotta ti servono?Pulsante fuga e facilsaglioSuicune e Dialga evento se sono nomi Ita :3si, sono nomi ita. Per erbachiara e focalnastro ti scambio dialga evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 dialga per virizion con aggronite o grigiosferasiho garchompite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.