rick16 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 hai shaymin o jirachi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ti interessa l'aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Poco. Ne hai altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 heracrossite o mewtoite y o blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 blazikenite per jirachi. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ok scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Adesso non posso. Possiamo scambiare domani dalle 15.45 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 mi interessa genesect , posso offrirti la Houndoomite , mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 and,potrebbe interessarmi anche di lv.50,magari ti faccio sapere se lo voglio ancora. Ma in caso,ti andrebbe bene scambiarlo per il mio? Come ho scritto non conosce Incrofiamma,però è di livello 100,magari la mancanza della mossa potrebbe valere I 50 livelli in più rispetto al tuo. Non so sei capito cosa voglio dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 and,potrebbe interessarmi anche di lv.50,magari ti faccio sapere se lo voglio ancora. Ma in caso,ti andrebbe bene scambiarlo per il mio? Come ho scritto non conosce Incrofiamma,però è di livello 100,magari la mancanza della mossa potrebbe valere I 50 livelli in più rispetto al tuo. Non so sei capito cosa voglio dire... si, ho capito. Però non posso accettare la tua proposta di scambio perchè se scrivo che victini è evento deve avere le caratterstiche che presenta l'evento. Hai provato ad andare dal ricordamosse? Magari riesci a fargli ricordare incrofiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Si,ma purtroppo le mosse evento,una volta dimenticate,non posso essere mai più ricordate. Comunque grazie lo stesso,in effetti era una richiesta un pò stramba ed esagerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se vuoi posso sempre scambiartelo per una megapietra oppure per i gligar 5 ivs che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sto cercando di farmelo dare da una persona,in caso non riesco,magari accetto il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Per caso hai la Manectricite?Nulla,ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 In cambio di Keldeo ti serve qualche leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 In cambio di Keldeo ti serve qualche leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkso Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Hai ditto da offrire con 6ivs per caso=? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Scusate se mi intrometto,ma Ditto 6iv ce l'ho io,ma shiny? Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkso Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ti interessano pokemon Shiny? Swinub shiny 4 ivs per es? Moveset e natura giusta?Oppure vuoi un Thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Continuamo a parlare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51215-offro-megapietre-e-2-leggendari-evento/,altrimenti gli intasiamo la discussione ad and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.