torcik99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Offro : blazilen con blazikenite l.100 ,shedinja l.100, milotic shiny l. 23(SE VOLETE GLI TRASMETTO IL POKERUS) ,tutti gli starter ,phione ,spiritomb , zoroark(maschio o femmina) , munchlax ,zygarade l.86 mewtwo l.72, mesprit l.66,uxie l.100 con il POKERUS che si puo trasmettere , azelf l.72, keldeo ,ampharos shiny , charizard shiny,goodral.51,,tirtouga , cubome,corsola,stelix,nuzleaf,pluse e minun,huntail,aromatisse cerco pokemon leggendari e shiny ... Gli ivs nn mi interessanooo!!!...Offriteeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Rari quanto un Dunsparce ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Milotic shiny per golduck shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 magikarp shiny per mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No... Non mi interessano cmq ho aggiunto uxie Aggiunto azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 milotic è kalo born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 milotic è kalo born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Che è nato a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si e nato alla pensione di kalos (da un uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai altri shiny nati a Kalos? Cmq mi interessa la Blazikenite e se non dovesse interessare + a sora1234 anche Milotic Offro quel che trovi nel mio mercatino (il link è in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Milotic ... Nn ppsso darmelo cmq mandami il tag del mercatino perché ho il tel e nn me li fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48728-endels-minimarket/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi interessa blaziken con blazikenite (mi accontento anche solo della megapietra). Vedi se ti può interessare qualche pokemon elencato in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49504-offro-pokemon-leggendari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok...ti do milotic per gardevoir shini e mawile shini?puoi due per uno?Mi interessa blaziken con blazikenite (mi accontento anche solo della megapietra). Vedi se ti può interessare qualche pokemon elencato in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49504-offro-pokemon-leggendari/Mi interessa keldeo ma la blazikenite ormai la ho data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai la kangashkanite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si Aggiunto charizard shiny ampharos shiny e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ci stai ampharos shiny per golduck o golem shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se no ho houndoom o charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No...nn mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Cosa vuoi per ampharos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chi ti interessa tra:-Heatran-Zapdos-Latios-Dialga-Regigigas-Thundurus-Virizion-Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Parli con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Parli con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No scusa ho 2 discussioni aperte e sto andando in panne ahahajaj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.