Vai al commento



Lanciati ufficialmente i Gold User di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Domandina:

 

Ma nella scatola a sorpresa.. è possibile trovare anche il titolo di Gold User? lo chiedo perché nessuno mi conferma al 100% se sia possibile o meno.

Sì. E' possibile. Me l'ha confermato un moddo. °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Domandina:

 

Ma nella scatola a sorpresa.. è possibile trovare anche il titolo di Gold User? lo chiedo perché nessuno mi conferma al 100% se sia possibile o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Pokémon Millennium annuncia oggi il lancio della nuova versione dei Gold User, una categoria utenti appassionati al mondo Pokémon che potrà  accedere a vantaggi esclusivi all'interno della nostra community, ingressi esclusivi ad eventi speciali e tante promozioni dedicate! E voi aspettate che io me ne vada per rivelare i GU?! Cattivi. è_é

logo_pokemon_millennium_3d_sito_2014_03_
 

Per poter diventare Gold User è fondamentale ottenere dei PokéPoints, dei punti virtuali ottenibili partecipando alle tante iniziative e attività  che svolge lo staff di Pokémon Millennium all'interno del forum. Una volta ottenuti abbastanza PokéPoints sarà  possibile scambiarli per questo ambito titolo!

 

Per diventare Gold User è necessario anche tenere un ottimo comportamento all'interno della Community. I Gold User che non rispetteranno gli altri utenti o violeranno una qualsiasi parte del nostro Regolamento Generale perderanno il titolo e tutti i PokéPoints. Pokémon Millennium è visitata ogni giorno da tantissime persone di ogni età , il nostro obbiettivo è garantire a tutti il massimo del divertimento!

 

I Gold User posseggono una scintillante targhetta dorata raffigurante Jirachi, il simbolo di Pokémon Millennium e possono accedere a tanti vantaggi:

freccia.gif Fai da giudice ufficiale ai Contest organizzati da Pokémon Millennium! OMG! OMG! OMG!

freccia.gif Cambia gratuitamente il tuo Titolo Utente senza alcuna limitazione! Sono un veggente lo sapevo, e la cosa mi piace. C:

freccia.gif Ricevi ogni mese uno speciale premio gratuito Wow

freccia.gif Inserisci una musica Pokémon personalizzata nel tuo profilo! O. EMME. GI!!!

freccia.gif Ottieni bambole e oggetti esclusivi dal Mercatino PokéPoints! (:

freccia.gif Accedi alle prevendite speciali del Mercatino PokéPoints, ottenendo nuove bambole e oggetti in anteprima e a prezzo scontato(:

freccia.gif Partecipa ad estrazioni dedicate di premi(:

freccia.gif Ricevi l'invito ad eventi stampa NintendoIndifferente

freccia.gif Dai uno sguardo e utilizza in anteprima le prossime Skin grafiche della community di Pokémon Millennium! Nuove skin!? Vi adoro. <3

freccia.gif Ottieni PokéPoints in omaggio per ogni iniziativa in cui trionfi! :D

freccia.gif Archivia fino a 250 conversazioni private! :mki:

freccia.gif Richiedi il grado Voice nella Chat esterna (IRC) o nell'Arena di Pokémon Millennium! (solo per coloro che utilizzano assiduamente il servizio!) Indifferente

freccia.gif Invia messaggi in Urloscatola senza limitazioni di tempo! :mki:

freccia.gifColora i titoli delle discussioni a tuo piacimento! :mki:

freccia.gif Partecipa ai futuri TEST BETA di Pokémon Millennium! :D

freccia.gif Partecipa ad esclusive iniziative dedicate doppio-:mki: 

freccia.gif Discuti in una apposita area del forum accessibile solo dai Gold User! :D

freccia.gif Dopo il primo cambio mensile (disponibile per tutti gli utenti), potrai cambia altre volte il tuo Nickname tramite un apposito oggetto del mercatino! Indifferente

freccia.gif Altri vantaggi esclusivi saranno svelati nei prossimi mesi! Curiosità  C:

Il titolo Gold User è disponibile ORA per 65 PokéPoints nel Mercatino PokéPoints! Ottienilo subito Cliccando QUICapisco l'aumento di prezzo, ma mi sembra un po' eccessivo, e mi dispiace per tutti gli utentyi che prima potevano essere GU e ora no. :(

Una volta acquistato l'oggetto, dovrete andare su Storico -> I miei oggetti ed usarlo! (oppure clicca qui, solo dopo aver acquistato l'oggetto!).

 

Hai bisogno di PokéPoints? A breve sveleremo quali iniziative abbiamo in serbo per voi nei prossimi mesi! Oltre alle iniziative e attività  previste, tutti avranno la possibilità  di ottenere gli ambiti PokéPoints in maniera molto più semplice!

Articolo pubblicato nella categoria Sito

 

Tutto in BLU.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora basta.Quanti PP volete? Non possiamo fare più niente senza dare PP.Il GU costa di più e può fare di tutto.Perchè?Anche eventi stampa e premi?

Costa di più perché hanno aumentato le novità , mi sembra giusto dover pagare di più, non ti sembra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora basta.Quanti PP volete? Non possiamo fare più niente senza dare PP.Il GU costa di più e può fare di tutto.Perchè?Anche eventi stampa e premi?

Ora offre molti più vantaggi rispetto a prima. Ed è anche meglio che costi di più, sinceramente. Anche perchè è una categoria d'utenti limitata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahahahaha, me ne sono accorto solo ora che anche il cambio di nick è a pagamento. :')


Io non ho più intenzione di polemizzare, anche perché l'ultima volta che l'ho e che l'ABBIAMO fatto a pagamento c'era solo il cambio del titolo utente, dico solo che sono scoppiato a ridere quando il messaggio del creatore di questo topic ha ricevuto 18 mi piace, hahahaha.


E' come se un giorno andassi dal tuo giornalaio quotidiano dove il giornale è sempre costato 1,50 euro, vai lì e ti fa: "Eheheh, troppo tardi amico, ora il prezzo è di 12 euri, quindi sgancia o sparisci".


Io boh, forse non avete afferrato il tutto, ma chi è che è contento del fatto che non si può più cambiare liberamente il proprio nome o il proprio titolo? E poi questa, già  prima era un miracolo arrivare a 45 PP per diventare GU, ora non sono hanno aumentato di 20 PP (non so se vi è chiaro gente, 20 PP) il prezzo per diventarlo, ma hanno anche tolto dall'incarico i poveretti che ci erano arrivati non so come, lol.


Come ho già  detto non ho intenzione di polemizzare, solo ragionamento, puro ragionamento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahahahaha, me ne sono accorto solo ora che anche il cambio di nick è a pagamento. :')

Io non ho più intenzione di polemizzare, anche perché l'ultima volta che l'ho e che l'ABBIAMO fatto a pagamento c'era solo il cambio del titolo utente, dico solo che sono scoppiato a ridere quando il messaggio del creatore di questo topic ha ricevuto 18 mi piace, hahahaha.

E' come se un giorno andassi dal tuo giornalaio quotidiano dove il giornale è sempre costato 1,50 euro, vai lì e ti fa: "Eheheh, troppo tardi amico, ora il prezzo è di 12 euri, quindi sgancia o sparisci".

Io boh, forse non avete afferrato il tutto, ma chi è che è contento del fatto che non si può più cambiare liberamente il proprio nome o il proprio titolo? E poi questa, già  prima era un miracolo arrivare a 45 PP per diventare GU, ora non sono hanno aumentato di 20 PP (non so se vi è chiaro gente, 20 PP) il prezzo per diventarlo, ma hanno anche tolto dall'incarico i poveretti che ci erano arrivati non so come, lol.

Come ho già  detto non ho intenzione di polemizzare, solo ragionamento, puro ragionamento.

Per l'aumento di prezzo, come già  detto, è giusto, dato che ora i privilegi per i Gold Users sono aumentati, e per il cambio di nick, rimane sempre 1 cambio gratuito al mese, e non penso che cambiare nick 10 volte al mese sia una cosa che fanno tutti, quindi non è un problema poi così grande. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahahahaha, me ne sono accorto solo ora che anche il cambio di nick è a pagamento. :')

Il cambio di nick è assolutamente gratis.

Solamente è limitato a una volta al mese. se vuoi cambiarlo una seconda volta senza che è passato un mese devi comprare l'oggetto, tutto qui. ma dire che non puoi cambiare nick senza pagare è esagerato eh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...