Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Come da titolo, cerco mewtonite y e charizarite y. In cambio offro Mewtonite X ed una coppia complementare di Bouffalant 5 iv così: Bouffalant Natura: DecisaAbilità : Mangiaerba -Inseguimento-ira-....-.... Il mio codice amico è: 4871 4695 5336 Nome: Godzilla89 Per lo scambio ci si accorda via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 solo un lucario ma non ha buone iv. In alternativa ho un rhyperior non kalos born quello è ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho charizardite,mi va bene anche con poche iv basta che è shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Solo charizardite ho .. X rhyperior va bn lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Solo charizardite ho .. X rhyperior va bn lo stesso?Stiamo contrattando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Stiamo contrattando.embe .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 embe .-. guarda ho accettato l' offerta di alyon, se hai la mewtonite y si scambia altrimenti no ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi disp nn la tengo...grz x la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi disp nn la tengo...grz x la disponibilità yo sarà per un' altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ottimo affare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ce l'hai ancora la charizardite x te la scambio x la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ce l'hai ancora la charizardite x te la scambio x la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.