chris23 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 - Prossima apertura -[/indent] -Ahem.. coff coff..Mannaggia alla polvere, era troppo darci un locale decente eh? Sembra di essere in un magazzino abbandonato. Mi sa che lo staff ricicla le discussioni del cestino a questo punto.-Bene ragazzi, ragazze, vecchiardi e giovincelli. Mi hanno dato da poco i permessi per aprire questo fantastico (siamo sicuri?) locale per divertirci, bere qualcosa, parlare, uccidere topi, fumare erba pipa, sparare ai piccioni, e diverse altre attività produttive ed interessanti che al momento mi sfuggono. [momento_pubblicità ] ----> bere qualcosa <------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Barista 4 caffé , grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Un iTea. Gli iCoffee sono roba superata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ke figo , mi ricorda kuando ero ggiovane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ke figo , mi ricorda kuando ero ggiovane Infatti ora sei una giovane vecchietta di 14 anni :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ditemi se ho dimenticato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ditemi se ho dimenticato qualcuno Hai dimenticato Flamy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ditemi se ho dimenticato qualcuno A chi hai dato del Dipper, oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 qualcuno ha capito come cambiare titolo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 - Prossima apertura - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dammi la cocacola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 * prende lattina e beve qualsiasi cosa fosse* Molto... Dissetante.Ce n'è ancora un goccio. (Non sono un avido avaro come chris). *lancia in aria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Oltre ai problemi di merce varia, mi hanno staccato pure la linea a casa, quindi scusate il disservizio ma sto lavorando per voi(?).Anyway, Prince, con "scannatevi pure" era implicito il servizio fai-da-te la lattina l'ha finita tutta quel perdigiorno di ax <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Oltre ai problemi di merce varia, mi hanno staccato pure la linea a casa, quindi scusate il disservizio ma sto lavorando per voi(?).Anyway, Prince, con "scannatevi pure" era implicito il servizio fai-da-te la lattina l'ha finita tutta quel perdigiorno di ax <3Ho lasciato quel goccio che rimane sempre nelle lattine che non si riesce mai a recuperare. Potete bervi quello. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai dimenticato Flamy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Grazie per aver permesso che io sia un uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma nell'immy erano tutti maschi, come poteva fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non capisco questo maschilismo.Potevate prendere la Justice league of america, così c'era wonder woman L'immy l'ha postata Roxy che a sua volta l'ha presa da Lucas, quindi la colpa è solo sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 L'immy l'ha postata Roxy che a sua volta l'ha presa da Lucas, quindi la colpa è solo sua Punitelo Non c'e un buttafuori in questo bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Anche io sono una donnah. Cos'è sto maschilismoh? Ma ohh. La musica nel mio profilo va a scatti. Picchiamo chi di dovere. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Niente violenza nel mio bar!!! Se avete problemi con il maschilismo, andate fuori e risolvete la cosa come fanno i veri uomini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Niente violenza nel mio bar!!! Se avete problemi con il maschilismo, andate fuori e risolvete la cosa come fanno i veri uomini! Intendi urlando e tirandosi i capelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 *Si traveste da Gold User*Un caffè, grazie! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.