Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 MA SCUSATE. Ora pretendo di sapere perché ancora non avete ingaggiato DJ Amphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 chris, non dire cavolate. Non servite Gelati di stagione, ma Gelati Stagionati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Salve Come bevanda vorrei un Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Perché pippo ancora non me lo ha restituito da quando gliel'ho lanciato perché mi lanciava angurie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Tu hai lanciato il mio Amphy?! ERETICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 raga, se proprio volete picchiarvi, fatelo da ubriachi! Vi sentirete meglio, il combattimento sarà più divertente e il bar ne gioverà ! [pasto+spettacolo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Perché pippo ancora non me lo ha restituito da quando gliel'ho lanciato perché mi lanciava angurie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 raga, se proprio volete picchiarvi, fatelo da ubriachi! Vi sentirete meglio, il combattimento sarà più divertente e il bar ne gioverà ! [pasto+spettacolo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non vedo spritz nella lista.Ma che dilusione di diludendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ora è swag. Per colpa tua prima era più nabbo di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 sei tu il nabbo e comunque restituiscilo così lo mettiamo nel bar (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non vedo spritz nella lista.Ma che dilusione di diludendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non vedo spritz nella lista.Ma che dilusione di diludendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Trattatemelo bene. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 C'è la spritz? Sennò mi prendo un caffè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 magari per qualche occasione speciale le spedizioni spinda costano molto e ci mettono un'eternità ad arrivare, magari ne ordinerò un po' più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Abbiamo una pecora-cameriera al posto di Chaos, yeeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 più di quelle slowpoke? O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Uddio! Spritz... Penso che tra un po' faro per la mia pasticceria gli Spritzee-Spritz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Raga mi fate quasi commuovere à§_ৠ*riempie tre boccali colmi di Grano ripieno ordinato gradualmenteâ„¢* Per i pagamenti vedremo in futuro :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ODDIO. ZORRY E' QUI. ♥ Datemi cibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 le spedizioni slowpoke non le uso più... l'ultima volta ho ordinato del latte, mi è arrivato del formaggio stravecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 provare le spedizioni pelliper? costano molto ma sono le più veloci se escludi quelle abra, che costano tantissimo ma ti recapitano quello che hai ordinato dopo massimo 1 minuto (se sono in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 *beve il suo bellerrimo Grano ripieno ordinato gradualmenteâ„¢* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ODDIO. ZORRY E' QUI. ♥ Datemi cibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.