Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Inviato

Chespuh, PikaPika ti fa gli auguri, ma visto che non ti conosce ha detto a me di dirtelo perché è timido e io non ho voglia di aprire l'MP xd

Inviato

Mermaid_Melody.jpg

no spe spe spe spe io quel cartone lo guardavo da piccolo e ricordo che c'erano solo le 3 davanti e (forse) le 2 di destra , le altre 2 chi sono D:

Inviato

Chespuh, PikaPika ti fa gli auguri, ma visto che non ti conosce ha detto a me di dirtelo perché è timido e io non ho voglia di aprire l'MP xd

Digli/Dille grazie mille e che può mandarmi un messaggio privato se vuole :(( Non c'è bisogno di essere timido :(

Cioè, i miei fanz si vergognano e mi amano.

:cry2:

Inviato

no spe spe spe spe io quel cartone lo guardavo da piccolo e ricordo che c'erano solo le 3 davanti e (forse) le 2 di destra , le altre 2 chi sono D:

Hanno portato delle amiche xd

Inviato

Hanno portato delle amiche xd

No seriamente quei cartoni erano il prologo degli Hentai °-°

Inviato

Digli/Dille grazie mille e che può mandarmi un messaggio privato se vuole :(( Non c'è bisogno di essere timido :(

Cioè, i miei fanz si vergognano e mi amano.

:cry2:

E' quello che gli ho già  detto. xd

Se tutti amano me come conseguenza amano pure te. YEEE owo

Inviato

Ogni volta che uppo la gallery subito dopo la aggiorna anche qualcun'altro e il mio post non compare più in home *lacrimuccia* 

Inviato

Ciao sono Dina e sono una sirena.

Può sembrare strano, 

ma è una storia vera !!!!!!

Ti disintegro. Mo' voglio vedere Mermaid Melody (si chiama così? xdxdxd)

Kiap zirena Dinazaura! owo/

Ogni volta che uppo la gallery subito dopo la aggiorna anche qualcun'altro e il mio post non compare più in home *lacrimuccia* 

*coff*

Inviato

I bei tempi in cui uppavi la gallery ogni giorno e io mi pigliavo una icon a scelta *lacrimuccia*

Inviato

I fanz di chespu abitano in molise

Per favore ja.

Ti disintegro. Mo' voglio vedere Mermaid Melody (si chiama così? xdxdxd)

Kiap zirena Dinazaura! owo/

*coff*

La leggenda su Dina è già ... VERITA'!!!!!

Inviato

Cos'è la Temperatura di Equilibrio???? :mki:

Troppo lungo da spiegare. :mki:

Okay te lo dico. Non stressare!!!!! -,-

Due corpi a contatto, di temperatura differente, si scambiano calore finché entrambi non avranno la stessa identica temperatura, chiamata temperatura di Equilibrio. :mki: MAGIKIIIH :mki:

Inviato

Due corpi a contatto, di temperatura differente, si scambiano calore finché entrambi non avranno la stessa identica temperatura, chiamata temperatura di Equilibrio. :mki: MAGIKIIIH :mki:

Che bella cosa. :mki:

Inviato

Metodi d'abbordaggio alternativi :look: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...