Axelf Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Chespuh, PikaPika ti fa gli auguri, ma visto che non ti conosce ha detto a me di dirtelo perché è timido e io non ho voglia di aprire l'MP xd
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 no spe spe spe spe io quel cartone lo guardavo da piccolo e ricordo che c'erano solo le 3 davanti e (forse) le 2 di destra , le altre 2 chi sono D:
fireblast Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Chespuh, PikaPika ti fa gli auguri, ma visto che non ti conosce ha detto a me di dirtelo perché è timido e io non ho voglia di aprire l'MP xd Digli/Dille grazie mille e che può mandarmi un messaggio privato se vuole ( Non c'è bisogno di essere timido Cioè, i miei fanz si vergognano e mi amano.
Katniss Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 no spe spe spe spe io quel cartone lo guardavo da piccolo e ricordo che c'erano solo le 3 davanti e (forse) le 2 di destra , le altre 2 chi sono D: Hanno portato delle amiche xd
Dina Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Hanno portato delle amiche xd Ok Ho pensato a quella cosa lolrip
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Hanno portato delle amiche xd No seriamente quei cartoni erano il prologo degli Hentai °-°
fireblast Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 siamo principesse sirene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCiao sono Dina e sono una sirena.Può sembrare strano, ma è una storia vera !!!!!!
Axelf Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Digli/Dille grazie mille e che può mandarmi un messaggio privato se vuole ( Non c'è bisogno di essere timido Cioè, i miei fanz si vergognano e mi amano. E' quello che gli ho già detto. xd Se tutti amano me come conseguenza amano pure te. YEEE owo
fireblast Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 E' quello che gli ho già detto. xd Se tutti amano me come conseguenza amano pure te. YEEE owo Ovviamente. I miei fanz sono anche i tuoi.
Pippo. Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Ogni volta che uppo la gallery subito dopo la aggiorna anche qualcun'altro e il mio post non compare più in home *lacrimuccia*
Axelf Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Ciao sono Dina e sono una sirena.Può sembrare strano, ma è una storia vera !!!!!!Ti disintegro. Mo' voglio vedere Mermaid Melody (si chiama così? xdxdxd) Kiap zirena Dinazaura! owo/Ogni volta che uppo la gallery subito dopo la aggiorna anche qualcun'altro e il mio post non compare più in home *lacrimuccia* *coff*
Dina Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Ogni volta che uppo la gallery subito dopo la aggiorna anche qualcun'altro e il mio post non compare più in home *lacrimuccia* I bei tempi in cui uppavi la gallery ogni giorno e io mi pigliavo una icon a scelta *lacrimuccia*
Axelf Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 La Temperatura di Equilibrio viene 3.29 gradi centigradi!!!!!!
fireblast Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 I fanz di chespu abitano in molisePer favore ja. Ti disintegro. Mo' voglio vedere Mermaid Melody (si chiama così? xdxdxd) Kiap zirena Dinazaura! owo/*coff*La leggenda su Dina è già ... VERITA'!!!!!
Katniss Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 La Temperatura di Equilibrio viene 3.29 gradi centigradi!!!!!! Cos'è la Temperatura di Equilibrio????
Axelf Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Cos'è la Temperatura di Equilibrio???? Troppo lungo da spiegare. Okay te lo dico. Non stressare!!!!! -,- Due corpi a contatto, di temperatura differente, si scambiano calore finché entrambi non avranno la stessa identica temperatura, chiamata temperatura di Equilibrio. MAGIKIIIH
Katniss Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Troppo lungo da spiegare. Okay te lo dico. Non stressare!!!!! -,- Due corpi a contatto, di temperatura differente, si scambiano calore finché entrambi non avranno la stessa identica temperatura, chiamata temperatura di Equilibrio. MAGIKIIIH Che bella cosa.
Pippo. Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Troppo lungo da spiegare. Okay te lo dico. Non stressare!!!!! -,- Due corpi a contatto, di temperatura differente, si scambiano calore finché entrambi non avranno la stessa identica temperatura, chiamata temperatura di Equilibrio. MAGIKIIIH Metodi d'abbordaggio alternativi
Axelf Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Metodi d'abbordaggio alternativi Skopritore di abbordaggi. Che bella cosa. Magikih!
Katniss Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Skopritore di abbordaggi. Magikih! W la Magikah Magiah.
Katniss Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Troppo maggico sto posto Troppo maggico l'oro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.