Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 El mussulmano *Er mussulmano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nessuno però mi ha detto che ieri hanno fatto il remake di Brasile Germania dei mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Prrr ♥ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54102-porygon-z-la-mia-gatta-mi-ossessiona-icsdà/?p=1574575 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io quando stamattina hanno messo il nuovo modem e la connessione non da più problemi Io quando tra qualche giorno avrò la fibra ottica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Tutti con la fibra e io no. *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 [spam intensifies] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 No, c'è Chube, vediti le motivazioni che hanno per accusarmi nel nuovo Lupus (Vector visto che sei un partecipante non esprimerti in proposito lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma quanto sono tutti orrendi i lavori per il contest di spriting? Non che il mio sia da meno. Infatti esito a postarlo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io non spritto perché per il Mac non ci sono programmi decenti. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma quanto sono tutti orrendi i lavori per il contest di spriting? Non che il mio sia da meno. Infatti esito a postarlo. xd Io ogni volta che provo a fare dello spriting finisco per creare un Hydreigon con le parti del corpo di Milotic lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Paint.MAC (?) XdIo ogni volta che provo a fare dello spriting finisco per creare un Hydreigon con le parti del corpo di Milotic lolHAHAHAHHA io non so perché ma uso sempre Camerupt lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Paint.MAC (?) XdHAHAHAHHA io non so perché ma uso sempre Camerupt lolNo ma non c'è neanche preinstallato. Però in compenso c'è un software chiamato Grapher che serve a creare grafici con funzioni matematiche o qualcosa del genere, fatto sta che non lo so usare. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Intrigante (?) Luke, non sto alla fine seguendo molto, scrivete troppo e non mi riguarda :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Intrigante (?)Luke, non sto alla fine seguendo molto, scrivete troppo e non mi riguarda :')in pratica ho detto Hey gente, ho un sospetto, ma aspetto a dire chi è perché non vorrei farmi dei nemici e loro per 20 e più pagine "Perché dovrebbero diventare tuoi nemici ? Hai qualcosa da nascondere ???" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sai, ci sono persone veramente stupide al mondo d'oggi. Vedi la mia Lupus, eccetto alcuni come Litleo, tutti pensavano che Gilga fosse un Positives. Btw, difenditi bene. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sai, ci sono persone veramente stupide al mondo d'oggi. Vedi la mia Lupus, eccetto alcuni come Litleo, tutti pensavano che Gilga fosse un Positives. Btw, difenditi bene. sks eh, io ho votato Gigla per 6 sere di fila nel tuo... inb4 tranqui, per ora ci siamo solo io e Boh che facciamo teorie, e Boh si prospetta essere un Lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Quello l'ho pensato anche io :/ Bah, ho sete. BARISTAAAAAAA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Barista: una camomilla, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Chris, ne hai sonniferi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma quanto sono tutti orrendi i lavori per il contest di spriting? Non che il mio sia da meno. Infatti esito a postarlo. xdMa tu sei orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma tu sei orrendo Che cari i cagnetti! *w* Comunque dillo anche tu: Ax è orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 K bll vogliono proprio uccidermi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 K bll vogliono proprio uccidermi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Eh Luke lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.