chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Bozza per il contest. :C /cut Promette molto bene :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Promette molto bene :O Spero di non rovinarlo durante la colorazione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Bozza per il contest. :CCelebi? :CScusa la mia immensa ignoranza, ma la coda è di drapion, no? Ma ha delle orecchie che non capisco. Oppure mi sto sbagliando. Omg, aiutami.edit: ODDIO GLISCOR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Scusa la mia immensa ignoranza, ma la coda è di drapion, no? Ma ha delle orecchie che non capisco.Oppure mi sto sbagliando.Omg, aiutami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 L'ho capita un secondo dopo aver mandato il messaggio.Scusa, cerca di capirmi, sono a lezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 L'ho capita un secondo dopo aver mandato il messaggio.Scusa, cerca di capirmi, sono a lezione. Non avevo visto l'edit, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Diamo il benvenuto a come nuovo GU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Diamo il benvenuto a come nuovo GU! BIFCOTTI PEV TUTTIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 visto che arriva Lucas, opto per una rispolveratina al Menù: Listino bevande ordinario:-iCoffee-iTea -Rum-Succo di frutta (a scelta tra arachidi, noci, pistacchio e pinoli)-Vodka-Birra-Cocktail vari a richiesta-aggiunta di H2O solida a piacere-Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢Listino mangimi vari:-Pizzetteâ„¢-Stuzzichini variâ„¢-Caramelle per la tosse-Pasta al sugo-Gelati di stagionePs: Linee guida per le consumazioni:Siamo in un bar, non in un self service/Take away: ordinate! Se vi servite da soli potreste incappare nell’ira del barista.Sono ben accette piccole mance da inserire nel barattolo qui accanto (non potete sbagliare, c’è attaccato un biglietto con scritto “Vacanze di chrisâ€) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Evviva Lucas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 visto che arriva Lucas, opto per una rispolveratina al Menù:E lo spritz ancora non lo vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Oh diamine chris, non avevo visto. :OE lo spritz ancora non lo vedo.Non mi piace lo spritz. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Oh diamine chris, non avevo visto. :ONon mi piace lo spritz. D:Quest'uomo è un sacrilegoooo(♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Oh andiamo, c'è un'ampia varietà di cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Quest'uomo è un sacrilegoooo(♥)Credo di essere l'unico al mondo a fare aperitivo a Long Island e Coca Rum. (Blue, Quik, se mai doveste leggere questa discussione spiegatemi come mai tutte le volte che arrivo in un posto si parla d'alcool. :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Credo di essere l'unico al mondo a fare aperitivo a Long Island e Coca Rum. (Blue, Quik, se mai doveste leggere questa discussione spiegatemi come mai tutte le volte che arrivo in un posto si parla d'alcool. :/)Si beh, se ti trovi nello stesso posto con il barista non puoi fare queste domande idiote eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Credo di essere l'unico al mondo a fare aperitivo a Long Island e Coca Rum. (Blue, Quik, se mai doveste leggere questa discussione spiegatemi come mai tutte le volte che arrivo in un posto si parla d'alcool. :/)Sul secondo ti sei riguadagnato (?) la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Credo di essere l'unico al mondo a fare aperitivo a Long Island e Coca Rum. (Blue, Quik, se mai doveste leggere questa discussione spiegatemi come mai tutte le volte che arrivo in un posto si parla d'alcool. :/)hahahha è vero! Comunque Chris, fammi un Mojito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 hahahha è vero! Comunque Chris, fammi un Mojito! Odio la menta! NEIN*serve un bicchiere di rum liscio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Un pokémon da fondere a Magnezone e Porygon-Z? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 SKADABUUUUUSH.Ho gli alleli tutti scombussolati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Un pokémon da fondere a Magnezone e Porygon-Z? :cMagnezone e porygon-z.Ma perché tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Magnezone e porygon-z.Ma perché tre? Ma dipende se è Magnezone con gli alleli che gli fanno venire i cosi colorati sulle calamite o quelli recessivi che le tolgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Chi di voi farà la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ma dipende se è Magnezone con gli alleli che gli fanno venire i cosi colorati sulle calamite o quelli recessivi che le tolgono. Per favore, non oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.