Vreo Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 A lucca c'erano una marea di cose di doctor who
fireblast Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 TI PICCHIO LA STAVO PER POSTARE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ti ha outspeedato ancora?
BartolomeoDiPierro Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Io porto la salsiccia such grammar
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Non so se provare pena per il manichino o per la persona demente che l'ha montato. @Darki♥
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Non so se provare pena per il manichino o per la persona demente che l'ha montato. Per il manichino demente.
Roman Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Mi ritrovo 12 pp a random.FigoPer il torneo xdHo prewo una cosa bella bella a luccq xdSe domani ci vai ancora... vai allo stand di Animeclick e partecipa al gioco dei tappi. Se vinci mandami il Bd che ti regalano. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Se domani ci vai ancora... vai allo stand di Animeclick e partecipa al gioco dei tappi. Se vinci mandami il Bd che ti regalano. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIl manichino di Eldo
Roman Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Comunque prima ho provato un thè e faceva schifo. Infatti era scaduto da non so quanto.Ora probabilmente morirò avvelenato.Il lato positivo è che mi sento una nobildonna Inglese che aspetta la sua ora.
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Comunque prima ho provato un thè e faceva schifo. Infatti era scaduto da non so quanto. Ora probabilmente morirò avvelenato. Il lato positivo è che mi sento una nobildonna Inglese che aspetta la sua ora. Visto che c'eri lo potevi mischiare a del latte (non di mandorla xd) scaduto
Roman Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Visto che c'eri lo potevi mischiare a del latte (non di mandorla xd) scaduto Pd devo ancora andare a comprare la scorta. Mi rimane solo una bottiglia.
Axelf Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Comunque prima ho provato un thè e faceva schifo. Infatti era scaduto da non so quanto. Ora probabilmente morirò avvelenato. Il lato positivo è che mi sento una nobildonna Inglese che aspetta la sua ora. Aspetterò con ansia una tua eventuale infestazione da fantasma della mia casa.
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Aspetterò con ansia una tua eventuale infestazione da fantasma della mia casa. Ti regala una tavola Ouija prima di crepare.
Axelf Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Ti regala una tavola Ouija prima di crepare. Ma poi non potrei usarla.
Roman Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Aspetterò con ansia una tua eventuale infestazione da fantasma della mia casa. Eccomi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.