chris23 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 che porcata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 eeeeeeeeeeee ha fatto la battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 AMORI. Quelli là dietro sono Dina, Pippah e Ròman. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 AMORI. Quelli là dietro sono Dina, Pippah e Ròman. owo Ci sono pure Roby e Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Oggi si mangia prosciutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ci sono pure Roby e Fire Fire è quello piccolo sotto a tutti. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quello sottomesso è Pory (<3) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quello sottomesso è Pory (<3) No, è già Fire. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 RESOCONTO SWAG NON BASATO SU QUELLO DI DINA:-Sono Arrivato a Firenze-Ho incontrato un Laziale via Street Pass-Ho gridato -mi sono vantato con un mio amico-Ho incontrato uno Svedese via Street Pass-Ho Gridato-sono svenuto-Ho incontrato un Missisipiano Statunitense via Street Pass-Ho Gridato-Ho avuto un attacco cardiaco ma who cares perché tanto sul ponte vecchio c'è una cassetta fatta apposta per rianimare la gente-Mentre mi rianimavano ho incontrato via Street Pass uno dell'Alabama e un Australiano-Ho urlato da svenuto-Ho fatto una foto ad un tipo con un cappello con scritto "OBEY"-Ho detto bll più volte di quante avrei dovuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 No, è già Fire. :<Si, meglio Fair. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 RESOCONTO SWAG NON BASATO SU QUELLO DI DINA: -Sono Arrivato a Firenze -Ho incontrato un Laziale via Street Pass -Ho gridato -mi sono vantato con un mio amico -Ho incontrato uno Svedese via Street Pass -Ho Gridato -sono svenuto -Ho incontrato un Missisipiano Statunitense via Street Pass -Ho Gridato -Ho avuto un attacco cardiaco ma who cares perché tanto sul ponte vecchio c'è una cassetta fatta apposta per rianimare la gente -Mentre mi rianimavano ho incontrato via Street Pass uno dell'Alabama e un Australiano -Ho urlato da svenuto -Ho fatto una foto ad un tipo con un cappello con scritto "OBEY" -Ho detto bll più volte di quante avrei dovuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mio resoconto SWEG# -Mi sono svegliato-Ho fatto colazione-Con una fetta di torta-Mi sono cambiato-Mi sono lavato i denti-Ho aspettato che mia madre uscisse-Ho giocato al 3DS-Ho giocato anche quando mia madre è tornata-Ho mangiato-Sono svenuto perché non ricordo cosa è successo le due ore successive-Ho urlato quando ho trovato 50 euro dentro al mio portafoglio e non ricordavo di averli-Ho iniziato a guardare Tokyo Ghoul-Ho finito Tokyo Ghoul-Ho mangiato-Ho giocato alla PS3-Ho dormito-Ho giocato a KH3-Mi sono svegliato-Ho scritto questo resoconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Riassunto soft>ho perso 15 chili xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tanti cuccioli di Eldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mio resoconto SWEG# -Mi sono svegliato -Ho fatto colazione -Con una fetta di torta -Mi sono cambiato -Mi sono lavato i denti -Ho aspettato che mia madre uscisse -Ho giocato al 3DS -Ho giocato anche quando mia madre è tornata -Ho mangiato -Sono svenuto perché non ricordo cosa è successo le due ore successive -Ho urlato quando ho trovato 50 euro dentro al mio portafoglio e non ricordavo di averli -Ho iniziato a guardare Tokyo Ghoul -Ho finito Tokyo Ghoul -Ho mangiato -Ho giocato alla PS3 -Ho dormito -Ho giocato a KH3 -Mi sono svegliato -Ho scritto questo resoconto bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Riassunto soft >ho perso 15 chili xd dina la modella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 dina la modella Al prossimo Lucca farò il cosplay di Mega Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 dina la mortadella *fix (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 LolSto guardando Adam. Con mio fratello. Però ha 8 anni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 comunque io ho convinto i miei ad andare in vacanza a lucca nel periodo del prossimo lucca comics, hanno detto che non ci sono mai stat :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io sabato me ne vado a Bari xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io giuro di essere andato a Lucca da piccolo. Lo ricordo benissimo. Ho pure ritratto fedelmente la stazione ferroviaria di Lucca. I miei genitori mi hanno detto che non ci sono/siamo mai andato/i. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Al prossimo Lucca farò il cosplay di Mega Diancie Io il prossimo anno farò il cosplay di lui (era al lucca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io il prossimo anno farò il cosplay di lui (era al Lucca) Ah ecco dov'era Yu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Roman l'anno prossimo farà il cosplay da poser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.