Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 AMORI. Quelli là dietro sono Dina, Pippah e Ròman. owo
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 AMORI. Quelli là dietro sono Dina, Pippah e Ròman. owo Ci sono pure Roby e Fire
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Ci sono pure Roby e Fire Fire è quello piccolo sotto a tutti. owo
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Quello sottomesso è Pory (<3) No, è già Fire. :<
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 RESOCONTO SWAG NON BASATO SU QUELLO DI DINA:-Sono Arrivato a Firenze-Ho incontrato un Laziale via Street Pass-Ho gridato -mi sono vantato con un mio amico-Ho incontrato uno Svedese via Street Pass-Ho Gridato-sono svenuto-Ho incontrato un Missisipiano Statunitense via Street Pass-Ho Gridato-Ho avuto un attacco cardiaco ma who cares perché tanto sul ponte vecchio c'è una cassetta fatta apposta per rianimare la gente-Mentre mi rianimavano ho incontrato via Street Pass uno dell'Alabama e un Australiano-Ho urlato da svenuto-Ho fatto una foto ad un tipo con un cappello con scritto "OBEY"-Ho detto bll più volte di quante avrei dovuto
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 No, è già Fire. :<Si, meglio Fair. @Darki♥
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 RESOCONTO SWAG NON BASATO SU QUELLO DI DINA: -Sono Arrivato a Firenze -Ho incontrato un Laziale via Street Pass -Ho gridato -mi sono vantato con un mio amico -Ho incontrato uno Svedese via Street Pass -Ho Gridato -sono svenuto -Ho incontrato un Missisipiano Statunitense via Street Pass -Ho Gridato -Ho avuto un attacco cardiaco ma who cares perché tanto sul ponte vecchio c'è una cassetta fatta apposta per rianimare la gente -Mentre mi rianimavano ho incontrato via Street Pass uno dell'Alabama e un Australiano -Ho urlato da svenuto -Ho fatto una foto ad un tipo con un cappello con scritto "OBEY" -Ho detto bll più volte di quante avrei dovuto
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Mio resoconto SWEG# -Mi sono svegliato-Ho fatto colazione-Con una fetta di torta-Mi sono cambiato-Mi sono lavato i denti-Ho aspettato che mia madre uscisse-Ho giocato al 3DS-Ho giocato anche quando mia madre è tornata-Ho mangiato-Sono svenuto perché non ricordo cosa è successo le due ore successive-Ho urlato quando ho trovato 50 euro dentro al mio portafoglio e non ricordavo di averli-Ho iniziato a guardare Tokyo Ghoul-Ho finito Tokyo Ghoul-Ho mangiato-Ho giocato alla PS3-Ho dormito-Ho giocato a KH3-Mi sono svegliato-Ho scritto questo resoconto
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Mio resoconto SWEG# -Mi sono svegliato -Ho fatto colazione -Con una fetta di torta -Mi sono cambiato -Mi sono lavato i denti -Ho aspettato che mia madre uscisse -Ho giocato al 3DS -Ho giocato anche quando mia madre è tornata -Ho mangiato -Sono svenuto perché non ricordo cosa è successo le due ore successive -Ho urlato quando ho trovato 50 euro dentro al mio portafoglio e non ricordavo di averli -Ho iniziato a guardare Tokyo Ghoul -Ho finito Tokyo Ghoul -Ho mangiato -Ho giocato alla PS3 -Ho dormito -Ho giocato a KH3 -Mi sono svegliato -Ho scritto questo resoconto bll
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Riassunto soft >ho perso 15 chili xd dina la modella
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 dina la modella Al prossimo Lucca farò il cosplay di Mega Diancie
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 LolSto guardando Adam. Con mio fratello. Però ha 8 anni. @Darki♥
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 comunque io ho convinto i miei ad andare in vacanza a lucca nel periodo del prossimo lucca comics, hanno detto che non ci sono mai stat :v
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Io giuro di essere andato a Lucca da piccolo. Lo ricordo benissimo. Ho pure ritratto fedelmente la stazione ferroviaria di Lucca. I miei genitori mi hanno detto che non ci sono/siamo mai andato/i.
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Al prossimo Lucca farò il cosplay di Mega Diancie Io il prossimo anno farò il cosplay di lui (era al lucca)
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Io il prossimo anno farò il cosplay di lui (era al Lucca) Ah ecco dov'era Yu
Pippo. Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Roman l'anno prossimo farà il cosplay da poser
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.