Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io il prossimo anno farò il cosplay di lui bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La donna della mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La donna della mia vita STACEY E POLPETTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ah, rega, non ho elencato la cosa più importante, in giro per strada, a Firenze alle 22:30 circa ieri ho incontrato una tipa in Cosplay vestita da Pikachu in compagnia di uno vestito da membro dei KISS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Roman, al prossimo Comicon vado a fare il cosplay di Kanon )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Roman, al prossimo Comicon vado a fare il cosplay di Kanon )))) Vengo anche io e faccio il cosplay di Tsurugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 -Mi sono alzato-Ho fatto colazione- Ho incontrato uno del ts- ho visitato lucca per la 2 volta- Ho visto lo stand dei game-OMG PELUCHE GURREN LAGANN - Presi i peluche- mangiato alle 13-preso il 1 volume della ristampa del manga di kh -viaggio di ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Roman fa il cosplay di Sailor Neptune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io farò il cosplay di Dedenne, perché sono alternativo.-Mi sono alzato-Ho fatto colazione- Ho incontrato uno del ts- ho visitato lucca per la 2 volta- Ho visto lo stand dei game-OMG PELUCHE GURREN LAGANN - Presi i peluche- mangiato alle 13-preso il 1 volume della ristampa del manga di kh -viaggio di ritornoCosa sarebbe questo? Un resoconto? Perché non l'hai specificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vengo anche io e faccio il cosplay di Tsurugi Che poi i miei capelli vanno benissimo per il cosplay quindi posso evitare di prendere la parrucca xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Una sottospecie di resoconto.Non avevo voglia di entrare nel dettaglio,visto che son successe altre cose che sono incluse nella voce giro per lucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Una sottospecie di resoconto. Non avevo voglia di entrare nel dettaglio,visto che son successe altre cose che sono incluse nella voce giro per lucca Tipo essere andato nel centro della piazza di Lucca e aver fatto il balletto di Pittarello mentre cantavi PITTAROSSO. PITTARELLO ROSSO DIVENTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che poi i miei capelli vanno benissimo per il cosplay quindi posso evitare di prendere la parrucca xd Poi ci mettiamo ad urlare i tiri in jappo, k bll )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Intanto lo riposto che è da secoli che non lo posto nel bar xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Intanto lo riposto che è da secoli che non lo posto nel bar xd Ma kuello è uno skuter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma kuello è uno skuter? crt ))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 crt ))))))))) Ok ))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Roman fa il cosplay di Sailor Neptune plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 plz Quanto tempo ci hai impiegato a trovare questa GIF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Roman mentre fa la jojopose® Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quanto tempo ci hai impiegato a trovare questa GIF.tanto Roman mentre fa la jojopose® ma in che posti malridotti vive sta gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Roman mentre fa la jojopose® lolcos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ho anche io quei pantaloni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io conosco il tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.