Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ci va Manuel al posto tuo. ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io quando non capisco i vaneggi di Ax: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ci va Manuel al posto tuo. ;^) sì lo so, pd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io abito vicino a Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 lady gaga a Milano.Dove ,cosa quand... chissene xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io quando non capisco i vaneggi di Ax: Io non vaneggio mai. Tu fai così per diletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io abito vicino a Milano. Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 lady gaga a Milano. Dove ,cosa quand... chissene xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (mi sento male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (mi sento male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 COS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 LE HAPPY SNAKE GOD OF MEGA EVOLUTION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 >domani nuovo directDAJE CHE ANNUNCIANO CS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 >domani nuovo direct DAJE CHE ANNUNCIANO CS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Voglio un mini-annuncio di zeldaU a fine direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Voglio un mini-annuncio di zeldaU a fine direct. Diranno che il secondo trailer è in preparazione e che non si sa niente ancora sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Diranno che il secondo trailer è in preparazione e che non si sa niente ancora sul gioco No beh, quali altri giochi in uscita ci sono per il momento, per 3ds e wiiu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 https://m.youtube.com/watch?v=d3O20kj5_94Non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 https://m.youtube.com/watch?v=d3O20kj5_94Non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=ES9sGIfRCMs Mi sono emozionato. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.