Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Chi di voi farà la lega? Io, sperando di fare qualcosa di decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Magnezone e porygon-z.Ma perché tre? Perchè c'è uno spazio vuoto che devo riempire con qualcosa di un altro pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io, sperando di fare qualcosa di decente I 16 team che ho creato si chiamano SUPEREASYFASTSWEEP Punto a finire le battle in meno di 5 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Perchè c'è uno spazio vuoto che devo riempire con qualcosa di un altro pokémon.Faccelo vedè, faccelo toccà Il disegno obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Faccelo vedè, faccelo toccà Il disegno obvNo. :CTroppa fatica fare la scansione e tutto. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Per favore, non oggi. Alleli, forever with you. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 No. :CTroppa fatica fare la scansione e tutto. :vBasta una foto. LolAlleli, forever with you. [cit.] Sks guarda ke nn t facc il disegon k my ay kiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ETCIU'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ETCIU'. NIENTE GERMI NEL MIO BAR!*spruzza alcol vario su Pippo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Basta una foto. LolSks guarda ke nn t facc il disegon k my ay kiestoSks. E io che volevo farti un bouquet di fiori viola e bianchi di pisello odoroso nel caso avessi fatto il mio disegno. Maledetto Mendel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 NIENTE GERMI NEL MIO BAR!*spruzza alcol vario su Pippo*Se mi spruzzi alcol mi fai aumentare quel dannatissimo prurito al naso. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Se mi spruzzi alcol mi fai aumentare quel dannatissimo prurito al naso. ;_; se starnutisci ancora servirò il tuo muco al prossimo che commenterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sks. E io che volevo farti un bouquet di fiori viola e bianchi di pisello odoroso nel caso avessi fatto il mio disegno. Maledetto Mendel. Omg, potrebbe essere mal interpretato. LolMa senti, recentemente ti ho aggiunto su fb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 se starnutisci ancora servirò il tuo muco al prossimo che commenterà *smocciola (?) nel bicchiere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Omg, potrebbe essere mal interpretato. LolMa senti, recentemente ti ho aggiunto su fb?Non interpretare male. Sono questi bellissimi fiori. Alleli dominanti VV linea pura! *w* Cosa vuoi di più? Ma senti, direi proprio di sì. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 *serve del Pippo's muco ad Axelf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 *serve del Pippo's muco ad Axelf* No grazie. *serve a chris quella roba per rinfrescarsi dopo una giornata di lavoro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ma senti, direi proprio di sì. o:Non ero sicura ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non ero sicura ahahah Come hai scoperto chi sono, anche se lo sa mezzo mondo? LOL :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Come hai scoperto chi sono, anche se lo sa mezzo mondo? LOL :°D Lo so pure io, ma shhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Lo so pure io, ma shhh. Si vede che tu fai parte di quel mezzo mondo. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Come hai scoperto chi sono, anche se lo sa mezzo mondo? LOL :°DMillenni fa prince mi ha mandato uno screen di una chat con te (nemmeno se ne ricorderà ), ma poi ha detto che tu non volevi far sapere il tuo nome, e così la cosa si è conclusa lì.Qialche giorno fa ho pensato "ma chissene, axelfuccio mi perdonerà ", tuttavia ricordavo solo il tuo nome, non il cognome. Così ho cercato corrispondenze tra gli amici di prince. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Millenni fa prince mi ha mandato uno screen di una chat con te (nemmeno se ne ricorderà ), ma poi ha detto che tu non volevi far sapere il tuo nome, e così la cosa si è conclusa lì.Qialche giorno fa ho pensato "ma chissene, axelfuccio mi perdonerà ", tuttavia ricordavo solo il tuo nome, non il cognome. Così ho cercato corrispondenze tra gli amici di prince. LOLHAHAHAHAHAHAH Ora sono preuccupato per gli screen della chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 HAHAHAHAHAHAH Ora sono preuccupato per gli screen della chat. Non era niente. Era così niente che non mi ricordo cosa c'era scritto.mi pareva fosse quella chat con quel personaggio fatto a pallina gialla puccia. Non so come si chiama omg, spero tu abbia capito :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non era niente. Era così niente che non mi ricordo cosa c'era scritto.mi pareva fosse quella chat con quel personaggio fatto a pallina gialla puccia. Non so come si chiama omg, spero tu abbia capito :sCosì mi spaventi. Non so di che stai parlando. HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.